UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono ingnorante su questo discorso.. Quindi può essere che sbaglio.. Può essere che potrei stare anche con fullhd in 144hz.. Ma qualcuno dovrebbe spiegarmelo cosi capisco
Io ho questo monitor e lo uso con una singola 970 ed è magnifico. I 144 hz si sentono, fluidità pazzesca

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Si si

Comunque lo sli è ancora un dubbio.. Quindi potrebbe anche essere rimango con 1 970 però cambiando monitor con un 144hz..

Al momento ho un samsung full hd 24" 60hz. Ma in GTA V ad esempio.. togliendo la sincro verticale sale a 100fps ma scatta per via del monitor

Comunque lo sli è ancora un dubbio.. Quindi potrebbe anche essere rimango con 1 970 però cambiando monitor con un 144hz..

Al momento ho un samsung full hd 24" 60hz. Ma in GTA V ad esempio.. togliendo la sincro verticale sale a 100fps ma scatta per via del monitor
Con un 144hz non solo non scatta più ma gli fps li vedi. Non come con un 60hz che tra 60 fps e 500 non c'è differenza

Ragazzi ho bisogno di un consiglio: una Asus Strix GTX970 con DirectCU usata a 230€ può essere una occasione, per cui la prendo senza pensarci su due volte, o è il suo prezzo giusto?

In cosa è superiore rispetto ad altre versioni della GTX970, come quelle di Zotac, Gigabye, EVGA, e Inno3D?

Ragazzi ho bisogno di un consiglio: una Asus Strix GTX970 con DirectCU usata a 230€ può essere una occasione, per cui la prendo senza pensarci su due volte, o è il suo prezzo giusto?

In cosa è superiore rispetto ad altre versioni della GTX970, come quelle di Zotac, Gigabye, EVGA, e Inno3D?
Ha ancora garanzia?

è buona,ma tutte queste prezzo hanno adesso...
io ho venduto la mia che saliva tantissimo in overclock,credo con record fiirestrike a 215euro+spedizioni.
altri vendono la g1 a 200 euro.
il prezzo è 200/220max.
se ha almeno un anno di garanzia prendila

In 144 chiede piu del doppio della potenza di un 60 , quindi se con un 60 serve una 970 minimo per maxare ( ma non maxi tutto) col 144 non bastano 2 ( che poi lo sli non raddoppia la potenza.).

Però se hai soldi da buttare prendi un gsync 144 e anche se non arrivi a 144 vedi fluido lo stesso.
Penso di aver abbandonato l idea dello sli. Se tengo una 970, mi conviene prendere un monitor full hd da 144hz?

ciao a tutti, in questi giorni ho installato the witcher 3 e mi sono reso conto che per giocare con tutto ad ultra serve un aiutino alla scheda video (OC)...leggendo un po' qua e là ho trovato questi parametri:

GPU Boost Clock: 1400
Max GPU Voltage: 1210
Memory Clock: 7800
Power Target: 0120
GPU Temp Target (Celcius): 0080

il limite di temperatura preferirei tenerlo a 80 per questioni di sicurezza (parac... :asd:) voi cosa ne pensate ?

edit: quasi dimenticavo...è la strix dc 2 oc

Ultima modifica:
ciao a tutti, in questi giorni ho installato the witcher 3 e mi sono reso conto che per giocare con tutto ad ultra serve un aiutino alla scheda video (OC)...leggendo un po' qua e là ho trovato questi parametri:

GPU Boost Clock: 1400
Max GPU Voltage: 1210
Memory Clock: 7800
Power Target: 0120
GPU Temp Target (Celcius): 0080

il limite di temperatura preferirei tenerlo a 80 per questioni di sicurezza (parac... :asd:) voi cosa ne pensate ?

edit: quasi dimenticavo...è la strix dc 2 oc
Tu fai oc finché la scheda sale, non dire io voglio arrivare ad una freq x, vai finché sei stabile e a T accettabili.
Il voltaggio non toccarlo, ora comincia a far caldo.

Le temp devono essere più basse di 80°, le gpu a quelle T tagliano la frequenza, tienila più fresca, non so bene la strix ma la mia msi ora sta sempre sui 55°, con picchi a 57/58°. Ventole al 65/70% che sono inudibili (per la msi).

Per sapere a quale T taglia la tua gpu basta usare gpu-z e osservare il grafico del core clock, quando vedi che inizia a non essere costante allora sta tagliando, guarda la T in quel momento e sai che devi tenerla più bassa. Per fare questo usa un bench tipo heaven che fa da stress test così la scheda ha il tempo di scaldarsi perché lavora sempre al max.

Tu prova a fare una curva con rapporto 1:1 e poi fai le regolazioni più fine. Considera che sta arrivando l'estate e che le ventole devono andare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro