UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intendo questa, la 980 non la 970 che hai acquistato poco fà ;)
Ah ok.. Eh mi spiace ma l ha venduta

cmYnYw1.png

Mi intrufolo ancora una volta... sto cercando se trovo a buon prezzo una msi 970 usata (al momento sono ancora troppo alti per i miei gusti i prezzi) qualora la trovassi come identifico se si tratta di una 1 o 1.1 problematica oppure una 1.3?
Grazie
Dalla staffa oppure chiedi al venditore, il num è stampato sul pcb vicino allo slot pci-e dal lato del dissipatore

Scusate, visto che tornare indietro e leggere 1800 pagine di risposte mi pare impossibile, che problemi hanno la v 1 e la v 1.1?

Prima si parlava di flashare il bios...qualcuno ha mai tentato un flash bios per convertire la GTX 970 in una Quadro? A me non interessa l'overclock, ma solo potere installare i driver della Quadro anziché della GeForce e sfruttarli nei rendering video con CUDA. Come si procede? Col solito nvflash da prompt dei comandi?

Ultima modifica:
Ho acquistato una 970 usata, vorrei sapere se mi bastano 8 gb di ram o sono obbligato a portare la mia configurazione a 16gb. Ditemi voi :)
Grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Ho acquistato una 970 usata, vorrei sapere se mi bastano 8 gb di ram o sono obbligato a portare la mia configurazione a 16gb. Ditemi voi :)
Grazie in anticipo

No, possono anche bastarne 8: in gaming a volte sono un po' al limite ma non ti fanno perdere prestazioni in nessun gioco ;)

Scusate, visto che tornare indietro e leggere 1800 pagine di risposte mi pare impossibile, che problemi hanno la v 1 e la v 1.1?

Prima si parlava di flashare il bios...qualcuno ha mai tentato un flash bios per convertire la GTX 970 in una Quadro? A me non interessa l'overclock, ma solo potere installare i driver della Quadro anziché della GeForce e sfruttarli nei rendering video con CUDA. Come si procede? Col solito nvflash da prompt dei comandi?

Parli della MSI? Niente di grave, solo che non avendo la staffa di sostegno aggiuntiva pende un po' di lato se non si usano ulteriori supporti.
Per quanto riguarda la seconda domanda, non mi risulta che nessuno abbia mai provato qui dentro, quindi non saprei.

Ragazzi so che qui si parla solo di 970. Ma avrei una domanda a riguardo.. Che monitor potrei acquistare per sfruttare uno sli?

cmYnYw1.png

Ragazzi so che qui si parla solo di 970. Ma avrei una domanda a riguardo.. Che monitor potrei acquistare per sfruttare uno sli?

cmYnYw1.png
Bhe un 2k direi anche se pure un fhd potrebbe andar bene, in questo caso maxeresti quasi tutto
Magari anche un 3440x1440, io ti consiglio o questo o almeno un 2k. Si im fhd andresti alla grande ma il fhd è superato

Bhe un 2k direi anche se pure un fhd potrebbe andar bene, in questo caso maxeresti quasi tutto
Magari anche un 3440x1440, io ti consiglio o questo o almeno un 2k. Si im fhd andresti alla grande ma il fhd è superato
Ok.. Quindi per un 2k che monitor potrei prendere? Che non costi una follia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro