UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao a tutti, non riesco a fare oc sulla mia 970 poichè le frequenze vengono continuamente tagliate a causa del power limit basso (106%), inoltre sono limitato dal power limit anche con i valori a stock. La scheda è una zotac (si non è il massimo lo so:cav:).
per risolvere la questione del power limit non mi basterebbe flashare il bios in modo da togliere questo limite?
il problema è che non l'ho mai fatto:lol:....può essere pericoloso?

ciao a tutti, non riesco a fare oc sulla mia 970 poichè le frequenze vengono continuamente tagliate a causa del power limit basso (106%), inoltre sono limitato dal power limit anche con i valori a stock. La scheda è una zotac (si non è il massimo lo so:cav:).
per risolvere la questione del power limit non mi basterebbe flashare il bios in modo da togliere questo limite?
il problema è che non l'ho mai fatto:lol:....può essere pericoloso?
Prima rispondi alla domanda sopra, poi casomai se il problema è il bios posta nella discussione apppsita e qualcuno ti farà un bios con pw limit sbloccato.....sempre se si schiodano da pascal

Dovrebbe essere in grado di sopportare pwlimit più elevati,procedi secondo la guida linkata in precedenza.
Ricorda comunque che se alzi il pwlimit sei in grado di alzare il clock delle memorie e core ma generi anche più calore.Tieni un occhio sulle temperature,se superano i 70°(con ventole a regime sostenuto) è meglio non spingerla oltre.

Dovrebbe essere in grado di sopportare pwlimit più elevati,procedi secondo la guida linkata in precedenza.
Ricorda comunque che se alzi il pwlimit sei in grado di alzare il clock delle memorie e core ma generi anche più calore.Tieni un occhio sulle temperature,se superano i 70°(con ventole a regime sostenuto) è meglio non spingerla oltre.
70 gradi sono alti ma si può arrivare tranquillamente agli 80 per una scheda video. Io effettivamente se super i 65 già mi preoccupo di alzare le ventole, era per dire....

Qualcuno mi toglie un po di dubbi sulla msi gtx 970 twin frozr?

Ho letto di alcune che sono/diventano storte per la mancanza di un rinforzo che hanno messo solo successivamente dopo molte segnalazioni. Ma quindi se dovessi comprarne una ora, e mi arriva senza rinforzo vuol dire che è il modello vecchio? Con il backplate si risolve?

cmYnYw1.png

Qualcuno mi toglie un po di dubbi sulla msi gtx 970 twin frozr?

Ho letto di alcune che sono/diventano storte per la mancanza di un rinforzo che hanno messo solo successivamente dopo molte segnalazioni. Ma quindi se dovessi comprarne una ora, e mi arriva senza rinforzo vuol dire che è il modello vecchio? Con il backplate si risolve?

cmYnYw1.png
Si, è la v 1 o 1.1
Io ho la versione 1.3 che ha la staffa, col backplate potresti risolvere ma costa un sacco!
Se già devi prendere la 970 che non conviene, spenderci 50€ per un backplate non ha senso per me...

Si, è la v 1 o 1.1
Io ho la versione 1.3 che ha la staffa, col backplate potresti risolvere ma costa un sacco!
Se già devi prendere la 970 che non conviene, spenderci 50€ per un backplate non ha senso per me...
Il fatto è che ne ho presa una iera sera a 210 ancora in garanzia, perfetta ecc però è la 1.1 mannaggia..

cmYnYw1.png

Si, è la v 1 o 1.1

Mi intrufolo ancora una volta... sto cercando se trovo a buon prezzo una msi 970 usata (al momento sono ancora troppo alti per i miei gusti i prezzi) qualora la trovassi come identifico se si tratta di una 1 o 1.1 problematica oppure una 1.3?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro