UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c'è una versione col backplate oppure c'è la possibilità di comprarne uno da poterci installare sopra sulla mia scheda?
con il backplate solo le gtx 970 msi gaming golden edition (arancio/nere) o le 970 ME (nero/verdi) ma attualmente introvabili, in quanto edizioni limitate..
prova a cercare ma dubito.

per i backplate, valuta quelli di coldzero, anche se 27-30 euro su una già cara (ad oggi) 970 non li spenderei

Msi Gtx 970 Gaming (Pcb 1.3) - Coldzero

Ciao ragazzi, so che non è il posto adatto ma avrei una domanda, sono compatibili le Corsair dominator platinum ddr4 2133mah con la scheda madre asrock h170 pro 4s? (Non ho capito ancora come vedere la compatibilità tra scheda madre e ram) grazieee

P.s: prometto che non scrivo più cose non inerenti alla gtx 970 ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, so che non è il posto adatto ma avrei una domanda, sono compatibili le Corsair dominator platinum ddr4 2133mah con la scheda madre asrock h170 pro 4s? (Non ho capito ancora come vedere la compatibilità tra scheda madre e ram) grazieee

P.s: prometto che non scrivo più cose non inerenti alla gtx 970 ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, infatti le schede madri *170 sono compatibili con tutti i tipi di ram ddr4 e con le cpu skylake di nuova generazione

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro