Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto indicativamente:Sono nella tua stessa situazione....togli solo la 970 che ho già
Per rimanere IT: se passassi ad un 2560x1080 occuperei più vram? Riuscirei a tenere tutto come in fhd o saturerei la vram? Ora sono quasi al limite...riuscirei a gestirlo quasi come il fhd o dovrei scendere a compromessi notevoli?
grazie per la rispostaMolto indicativamente:
Su un titoli che sviluppano 90-100 fps A 1920X1080 ne avresti circa 50-60 2560x1440 e circa 30-35 in 4k.
Parlo per esperienza.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ma non diciamo fesserie e non facciamo disinformazione, più di quanta è già presente..
In 1080p la banda di 970 non fa da collo di bottiglia e manco in 2560x1080 visto che c'è uno scarto del 30% sul numero dei pixel complessivo..
Tranquillo perdi un 15% di performance, togli qualche dettaglio (uno) e sei a cavallo
grazie per la risposta
La situazione allora sembra buona, considerando che ho 60fps fissi con molti giochi, e chissà a quanto arrivano senza vsync, se in 2k gli fps dovrebbero quasi dimezzarsi in 2560x1080 dovrei averne circa 3/4 o poco meno giusto?
Mentre l'utilizzo della vram aumenta?
È la mia "preoccupazione" maggiore perché ora sono quasi al limite.
fai click sulla spuntaSalve ragazzi,
ieri ho finalmente assemblato il mio nuovo PC con la GTX 970 di MSI (versione gaming 4g), solo che seriamente non ci sto capendo nulla con l'Afterburner, per gestire le ventole secondo un grafico, come devo fare?
Mi spiego meglio, attualmente ho messo il grafico così:
![]()
e afterburner è impostato così:
![]()
https://gyazo.com/ff17281de9c4643018a8189fa4b4dcce
però le ventole mi pare che anche andando sui 40 ed oltre non partano...
Edit:
guardando meglio, partono e si fermano di continuo.
fai click sulla spunta
forza l'aggiornamento della velocità.....
ah beh certo va in conflitto.. disinstalla quella porcheria di msi gamin appEcco ora sembra non fermarsi, comunque ho notato che poi quando tengo aperta la MSI Gaming App le ventole non partano proprio (come se l'Afterburner non tenesse più conto del mio grafico, mah...)
ah beh certo va in conflitto.. disinstalla quella porcheria di msi gamin app
usa solo afterburner
Ah ecco, me lo sono ritrovato installato mentre mettevo i Driver della mobo (MSI H170 Gaming m3).
Anche se lo trovo utile tipo per impostare gli shortcut della tastiera, non c'è modo di impedirgli di interferire con la GPU?
ora non mi ricordo il pannello di msi gaming app, comunque possibile che tu possa escludere di interferire con la gpu.. non sono sicuro
Per ora l'ho accantonata la Gaming App.
Volevo sapere riguardo alle altre impostazioni di Afterburner se è il caso di toccarle oppure di lasciarle così come sono (posso avere dei guadagni prestazionali/fps?), se ho capito bene riguardano l'overclock della GPU, io attualmente posso fare qualcosa considerando che la mia mobo è un H170 (no overclock, quantomeno della CPU).