UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io tengo sempre la curva a 20% fino a 50 gradi, da 50 a 60 sale fino a 40%, e poi 50% sopra i 60
Così sto a 68 gradi
Una 970 non dovrebbe essere da meno, anzi

Bene goditela, è una bomba
Mi raccomando non tenere le ventole stock ma fai un profilo ventole custom, anche al 25% in idle va benissimo; non le senti per niente ma tengono la scheda sotto i 30°
Spero tanto che nvidia non castri le maxwell; solid chiedo a te che sei esperto e saggio: sta storia di nvidia che castra le schede vecchie è vera o no? E se si castra solo sui giochi nuovi o riesce anche a castrare in giochi vecchi?

Pensavo in realtà di mantenerle ferme quando la scheda è in Idle in modo da limitare la rumorosità (è tutto progettato per un buon flusso d'aria, infatti il mio Case che ho scelto, Corsair Carbide Spec-02, l'ho scelto appositamente perché crea un ottimo riciclo dell'aria grazie alle feritoie avanti ed indietro).

Pensavo in realtà di mantenerle ferme quando la scheda è in Idle in modo da limitare la rumorosità (è tutto progettato per un buon flusso d'aria, infatti il mio Case che ho scelto, Corsair Carbide Spec-02, l'ho scelto appositamente perché crea un ottimo riciclo dell'aria grazie alle feritoie avanti ed indietro).
fai cosi
gfrfsd.webp

fino a 40 gradi ferme, anche fino a 35, ma meglio fino a 40 gradi, altrimenti in estate si attivano e si riavviano più volte, visto che appena arriva a 35 gradi attaccano (magari visionando un video) fai 40 gradi, cosi eviti il logorio

50gradi=55%
60 gradi=63%
70gradi=70%

@BlacklistHunter

ho sbagliato il quote

Ultima modifica da un moderatore:
fai cosi
Visualizza allegato 202093

fino a 40 gradi ferme, anche fino a 35, ma meglio fino a 40 gradi, altrimenti in estate si attivano e si riavviano più volte, visto che appena arriva a 35 gradi attaccano (magari visionando un video) fai 40 gradi, cosi eviti il logorio

50gradi=55%
60 gradi=63%
70gradi=70%

@BlacklistHunter

ho sbagliato il quote

Ti ringrazio, sei stato davvero utilissimo è gentilissimo, appena mi arrivano i componenti la settimana prossima utilizzerò la tua configurazione per le ventole

fai cosi
Visualizza allegato 202093

50gradi=55%
60 gradi=63%
70gradi=70%

@BlacklistHunter

ho sbagliato il quote

Grazie, proverò in questo modo e ti farò sapere anche su questo post come va! Mille grazie per il tempo speso ;)

Io tengo sempre la curva a 20% fino a 50 gradi, da 50 a 60 sale fino a 40%, e poi 50% sopra i 60
Così sto a 68 gradi
Una 970 non dovrebbe essere da meno, anzi
Io pure anche se al 25% in idle fino a 35°; poi però schizzano subito in alto e già a 45 gradi sono a oltre 80%, a 50 raggiungono la vel max che ho impostato al 95%
Così non supero i 52 gradi in oc anche spinto e i 55 gradi in ov massimo
Tanto se sto giocando ho l'audio del gioco sopra tutto e le ventole non le sento poi ho il pc in basso isolato dal piano della scrivania

Io pure anche se al 25% in idle fino a 35°; poi però schizzano subito in alto e già a 45 gradi sono a oltre 80%, a 50 raggiungono la vel max che ho impostato al 95%
Così non supero i 52 gradi in oc anche spinto e i 55 gradi in ov massimo
Tanto se sto giocando ho l'audio del gioco sopra tutto e le ventole non le sento poi ho il pc in basso isolato dal piano della scrivania
Boh, contento te :asd:

Parlando di msi... mi si è bruciata la scheda video e volevo cambiarla peoprio con la 970 di msi.
Ma leggevo nella sezione di supporto ufficiale di msi che esistono due versioni della scheda, con e senza rinforzo del pcb. Come le distinguo al momento dell'ordine?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Parlando di msi... mi si è bruciata la scheda video e volevo cambiarla peoprio con la 970 di msi.
Ma leggevo nella sezione di supporto ufficiale di msi che esistono due versioni della scheda, con e senza rinforzo del pcb. Come le distinguo al momento dell'ordine?

Piuttosto, aspetta pascal/polaris o prendi una 390

Il punto è quello vorrei quella rinforzata ma non so che numero di versione abbia, non vorrei ordinarla e ritrovarmi con quella pre-revisione.
La scheda che avevo era una gtx 460, la stavo tenendo proprio per aspettare le nuove ma mi si è bruciata ieri mattina, ora sto andando con l'integrata della cpu.
Si vede che non era destino...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro