Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, sembrerebbe tearing e non stuttering (linee orizzontali), ma è strano se hai il Vsync impostato... :grat:Ciao raga la mia bestiolina mi da ancora problemi....mentre gioco vedo righe orizzontali che si muovono e laggano
Credo siano i driver....ma ancora?!?! Li ho messi forse un mese fa e già non vanno bene?!
Inoltre gli fps non sono più cappati a 60 ma tanto ho il vsync attivo nei giochi e poi mi fa quei lag anche a 50fps o meno quindi dubito sia dovuto a stuttering
Cosa mi consigliate di fare?
C'è qualche impostazione che posso modificare dal pannello di controllo nvidia anche solo per provare?
Domani provo a cambiare di nuovo driver, metto quelli ancora più vecchi
Grazie
Ciao, io pure ho delle linee orizzontali, sembrano tipo quella barra che fanno vedere in pubblicità che cambia l espressione del volto di una persona tipo..Mah, sembrerebbe tearing e non stuttering (linee orizzontali), ma è strano se hai il Vsync impostato... :grat:
Prova a disinstallare i driver con DDU (scaricalo dal sito di Guru3D, è anche in italiano e ci sono le istruzioni). Fa tutto da solo e ti pulisce tutti i file residui dei vecchi driver.
Dopo il riavvio dalla modalità provvisoria prova ad installare una release vecchia dei driver (i 355.98 per Win 10 andavano una bomba e ci si facevano i migliori risultati in OC su Heaven). Li trovi fra i driver archiviati. ;)
Per prima cosa prova a impostare il VSync (o sincronizzazione verticale) dalle opzioni del gioco, dove si sceglie la risoluzione o i settaggi.Ciao, io pure ho delle linee orizzontali, sembrano tipo quella barra che fanno vedere in pubblicità che cambia l espressione del volto di una persona tipo..![]()
![]()
Sopra sta il frame successivo e sotto questa linea quello precedente..
Non so se mi sono spiegato O.o
Come posso risolvere?
Ho un monitor molto vecchio
Si e un 60Hz della Samsung del 2007 ma e ancora abbastanza buono tranne per la risoluzione che non e neanche fhd...Per prima cosa prova a impostare il VSync (o sincronizzazione verticale) dalle opzioni del gioco, dove si sceglie la risoluzione o i settaggi.
Se le linee non scompaiono, disattiva il Vsync che hai impostato dalle opzioni del gioco e impostalo dal pannello di Nvidia.
Per farlo vai nella scheda "Gestisci le impostazioni 3D" del pannello Nvidia. Vai alla voce "sincronizzazione verticale" (è una delle ultime, sotto) e togli la spunta da "usa le impostazioni dell'applicazione 3D", mettendola poi su "attivato" (prova anche "adattivo"). Poi vai su "Buffering triplo" e cambia da "disattivato" a "attivato". Per ultima cosa clicca su "applica" a fondo pagina e chiudi il pannello Nvidia.
Se era "tearing" (dovuto al fatto che la Vga produceva più fotogrammi di quanti il tuo monitor potesse visualizzare (immagino sia cappato a 60 hz), le linee orizzontali dovrebbero essere magicamente sparite e la vga dovrebbe anche sforzarsi di meno e scaldarsi di meno, dato che limita i suoi fps a 60, come la capacità di visualizzazione del monitor (inutile produrne di più se non si visualizzano, anzi l'immagine si distorce pure). ;)
Tearing sparito :)
GraIe mille, anche se ora gli fps sono molto più bassi
Prova dal pannello e seleziona "adattivo", oltre ad attivare il "buffering triplo". Dovrebbe andare meglio.Grazie per la risposta
Sto verso i 30 fps se non sotto,
E L ho fatto dal gioco non dal pannello..
Ok, grazie!Prova dal pannello e seleziona "adattivo", oltre ad attivare il "buffering triplo". Dovrebbe andare meglio.
puoi sempre ritornare indietro ripristinando le "impostazioni predefinite" o reimpostando i valori che c'erano prima, scriviteli. Prima di farlo dal pannello però ri-disattiva il V-sync dal gioco come stava prima. ;)
Se collego la GPU alla MoBo sulla prima PCI non viene riconosciuta, mentre se provo gli altri slot va che una meraviglia, da che può dipendere? Forse dalla MoBo difettata?
che sceda madre hai? quante linee pcie x3 ?? quale non funziona?Se collego la GPU alla MoBo sulla prima PCI non viene riconosciuta, mentre se provo gli altri slot va che una meraviglia, da che può dipendere? Forse dalla MoBo difettata?