UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non esiste una risposta assoluta a tale domanda: dipende dai gusti personali e dai giochi utilizzati.
Con il Dell P2416D avresti colori migliori, angoli di visione più ampi e immagini più nitide e precise, come conseguenza diretta della maggior risoluzione, mentre con il Benq avresti meno tearing, meno ghosting (comunque sul Dell ce n'è ben poco) e una fluidità spaventosamente alta nel caso il gioco giri ad alti fps, cosa utile soprattutto negli FPS multiplayer.

Non esiste una risposta assoluta a tale domanda: dipende dai gusti personali e dai giochi utilizzati.
Con il Dell P2416D avresti colori migliori, angoli di visione più ampi e immagini più nitide e precise, come conseguenza diretta della maggior risoluzione, mentre con il Benq avresti meno tearing, meno ghosting (comunque sul Dell ce n'è ben poco) e una fluidità spaventosamente alta nel caso il gioco giri ad alti fps, cosa utile soprattutto negli FPS multiplayer.

Alla fine io che gioco solo fps multiplayer con il Dell P2416D mi trovo benissimo anche a livello di fluidità

Alla fine io che gioco solo fps multiplayer con il Dell P2416D mi trovo benissimo anche a livello di fluidità

Però vieni da un 60Hz, vero? :asd: Perchè in quell'ambito i 144Hz sono un altra cosa: sicuramente giocare a 60Hz non fa schifo, ma la differenza, specialmente per chi gioca in modo abbastanza competitivo, c'è.

Vengo da un iiyama pro lite. Xu2390hs che reputo un bellissimo monitor, ma ora non so che fare

Ciao ragazzi qualcuno mi aggiorna, per piacere, su quale sia l'aggiornamento BIOS più recente per la MSI GTX 970 4G?

Grazie allego situazione attuale!Immagine.webp

Raga ho appena scoperto che la mia msi non taglia le frequenze!!
Sono arrivato a 72° e la frequenza è rimasta fissa!
Come è possibile? La msi non tagliava a 69°?
Volendo potevo andare oltre ma non mi piace tenere la scheda a quelle temp anche se per pochi secondi.

Ciao ragazzi! Mi è appena arrivato il pc che ho ordinato da ekey, il quale monta una scheda video Gigabyte GeForce GTX 970. Ho letto sul sito di nVidia che per chi acquista questa scheda è in omaggio Tom Clancy's The Division. Ho cercato nella confezione della scheda ma nulla. Questa offerta vale anche per me o sono costretto a comprarlo? Grazie della risposta!

Ciao ragazzi! Mi è appena arrivato il pc che ho ordinato da ekey, il quale monta una scheda video Gigabyte GeForce GTX 970. Ho letto sul sito di nVidia che per chi acquista questa scheda è in omaggio Tom Clancy's The Division. Ho cercato nella confezione della scheda ma nulla. Questa offerta vale anche per me o sono costretto a comprarlo? Grazie della risposta!
Dovresti provare a scrivere una mail a ekey. In teoria ti dovrebbero dare il codice da riscattare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro