OnafetsPrime
Utente Attivo
- Reazioni
- 1,267
- Punteggio
- 82
Nemmeno io instaggiorno i driver, son passato a 362.00 l'altro giorno per provarli dopo aver letto che sembravano buoni... però lol, già adesso sparano m#@$a con hitman... ormai non le reggo ste crociate...non lo so di preciso, io non aggiorno mai i driver, ero fisso ai 355/358 fino a quando non mi arrivò la 980ti.. per verificare e accertarmi al 100% dovrei installarli e cercare di bruciare la scheda![]()
![]()
comunque non lo so di preciso, ovviamente non mi merviglierei se tutto questo caos fosse condito da una dose di pura immaginazione..
non mi espongo in merito, so che molti hanno avuto problemi, bisogna vedere se sono problemi reali o hanno cavalcato l'onda per spalare merdx..
ciò non toglie che se fosse vero, risulterebbe una situazione penosa, io stesso che sono un "millantatore" pro nvidia![]()
a questo giro (ribadisco se fosse vero) sarei eternamente schifato con l'azienda..
comunque, io attenderei le varie risposte e chiarimenti da chi di competenza, anche se in caso di flop non diranno mai di aver sbagliato e tutto passerà in cavalleria..
Ultima modifica: