UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non lo so di preciso, io non aggiorno mai i driver, ero fisso ai 355/358 fino a quando non mi arrivò la 980ti.. per verificare e accertarmi al 100% dovrei installarli e cercare di bruciare la scheda
comunque non lo so di preciso, ovviamente non mi merviglierei se tutto questo caos fosse condito da una dose di pura immaginazione..
non mi espongo in merito, so che molti hanno avuto problemi, bisogna vedere se sono problemi reali o hanno cavalcato l'onda per spalare merdx..

ciò non toglie che se fosse vero, risulterebbe una situazione penosa, io stesso che sono un "millantatore" pro nvidia a questo giro (ribadisco se fosse vero) sarei eternamente schifato con l'azienda..
comunque, io attenderei le varie risposte e chiarimenti da chi di competenza, anche se in caso di flop non diranno mai di aver sbagliato e tutto passerà in cavalleria..
Nemmeno io instaggiorno i driver, son passato a 362.00 l'altro giorno per provarli dopo aver letto che sembravano buoni... però lol, già adesso sparano m#@$a con hitman... ormai non le reggo ste crociate...

Ultima modifica:
Nemmeno io instaggiorno i driver, son passato a 352.00 l'altro giorno per provarli dopo aver letto che sembravano buoni... però lol, già adesso sparano m#@$a con hitman... ormai non le reggo ste crociate...
boh io oggi non ho seguito la scena, è iniziata male la giornata, la mia 147 stamattina ha fatto da monella batteria scarica, no battery no party e dio solo sa quante madxxxe sono scese, quando ho trovato il bullone del positivo spanato..
Comuqnue sw linki le varie newsmi farebbe piacere, anche in pm

non lo so di preciso, io non aggiorno mai i driver, ero fisso ai 355/358 fino a quando non mi arrivò la 980ti.. per verificare e accertarmi al 100% dovrei installarli e cercare di bruciare la scheda
comunque non lo so di preciso, ovviamente non mi merviglierei se tutto questo caos fosse condito da una dose di pura immaginazione..
non mi espongo in merito, so che molti hanno avuto problemi, bisogna vedere se sono problemi reali o hanno cavalcato l'onda per spalare merdx..

ciò non toglie che se fosse vero, risulterebbe una situazione penosa, io stesso che sono un "millantatore" pro nvidia a questo giro (ribadisco se fosse vero) sarei eternamente schifato con l'azienda..
comunque, io attenderei le varie risposte e chiarimenti da chi di competenza, anche se in caso di flop non diranno mai di aver sbagliato e tutto passerà in cavalleria..
ma quale sono i driver sicuri? io installo sempre driver aggiornati,anche i beta..fortunatamente questo periodo causa lavoro:utonto: non ho avuto tempo

ma quale sono i driver sicuri? io installo sempre driver aggiornati,anche i beta..fortunatamente questo periodo causa lavoro:utonto: non ho avuto tempo
boh.. io ora dovrei avere i 360 e qualcosa.. non ricordo..ho aggiornato con la TI e vanno bene..

BELLA guka sono contento per te, finalmente hai sbloccato la tua situazione lavorativa/economica..
dai coraggio amico piano piano

boh io oggi non ho seguito la scena, è iniziata male la giornata, la mia 147 stamattina ha fatto da monella batteria scarica, no battery no party e dio solo sa quante madxxxe sono scese, quando ho trovato il bullone del positivo spanato..
Comuqnue sw linki le varie newsmi farebbe piacere, anche in pm
Anch'io ho preso da poco una 147 JTD del 2004. Mi serviva per andare a Roma quasi tutti i giorni per i corsi nelle scuole.
pagata 500€ + devo ricambiare con un po' di arbitraggi, ma la situazione del'elettronica è penosa (tachimetro, alzacristalli, regolatore fari, spie accese di porte che però sono chiuse)
icon_dho.gif
, ma almeno il motore è un gioiello! :figo:

Comunque io ho sotto i 459.06 e non ho nessun problema con Win 10.

boh.. io ora dovrei avere i 360 e qualcosa.. non ricordo..ho aggiornato con la TI e vanno bene..

BELLA guka sono contento per te, finalmente hai sbloccato la tua situazione lavorativa/economica..
dai coraggio amico piano piano
grazie,grazie:utonto:..si finalmente cosi' anch'io posso avere la speranza di un bel upgrade con l'arrivo di pascal:utonto: è stato uno dei miei pensieri primari..
la passione e passione..chi meglio di te puo' capirmi

- - - Updated - - -

Anch'io ho preso da poco una 147 JTD del 2004. Mi serviva per andare a Roma quasi tutti i giorni per i corsi nelle scuole.
pagata 500€ + devo ricambiare con un po' di arbitraggi, ma la situazione del'elettronica è penosa (tachimetro, alzacristalli, regolatore fari, spie accese di porte che però sono chiuse)
icon_dho.gif
, ma almeno il motore è un gioiello! :figo:

Comunque io ho sotto i 459.06 e non ho nessun problema con Win 10.
ahahah io alla mia devo gli devo già quasi tutto il mio primo stipendio,tra scatola sterzo e tutta la sospensione.
sembra un carrello di un trattore dove solo le gomme ammortizzano:)..in compenso è abbastanza nuova per motore elettronica e carrozzeria.

Nemmeno io instaggiorno i driver, son passato a 362.00 l'altro giorno per provarli dopo aver letto che sembravano buoni... però lol, già adesso sparano m#@$a con hitman... ormai non le reggo ste crociate...

e te credo, sono frustrati, appena vedono la luce o uno spiraglio di miglioramento è ovvio che gridano al miracolo e cominciano piano piano a spuntare la capoccia e farsi forti..

non a caso il 3d aspettando pascal è diventato un puttaxxio e spesso ci si inalbera per motivi stupidi..e subito la parola fanboy vien da se (con gente mai inculxxa per giunta)
farà la fine di HEAR ME ROAR fiji assault, dove per la cronaca erano presenti gli stessi (qualcuno in meno) utenti..
mi dispiace solo per lordpkappa, visto che si presenta come una persona per bene (molto preparato in materia) e ci tiene particolarmente ai suoi 3d..direi che non se lo merita, più volte ci ha rincorso e ripreso giustamente
meno male che questo 3d vive pulito, non è stato permesso l'intromissione di alcuni flammoni per fortuna.. l'unione fa la forza
questo è veramente un 3d con i fiocchi con molta gente soddisfatta del prodotto gtx 970.. sono molto contento di aver conosciuto persone speciali

fregatene onafets, non è la scheda video che fa una persona, come nessun altra cosa materiale, goditi la tua bella msi (iper silenziosa) e lascia perdere, persone che ti leggono il profilo e ti danno contro (senza averci mai parlato) sono da ignore list, per non dire che sono scemi di guerra in tempo di pace

Ultima modifica da un moderatore:
@SolidSnake1989
Ma la storia dei driver è vera o bufala? Perché nel sito linkato su aspettando pascalone, l'articolo aggiornato dice qualcosa di opposto da quello che si diceva

Qual è "il sito linkato?" Nel mio caso, per esempio, i 355.60 sono stati gli ultimi drive con i quali ho avuto le migliori prestazioni con F1 2015 della Codemaster, soprattutto con l'overclock della scheda (Gigabite G1 Gaming). Mi farebbe piacere leggere l'articolo che citavi
grazie

Qual è "il sito linkato?" Nel mio caso, per esempio, i 355.60 sono stati gli ultimi drive con i quali ho avuto le migliori prestazioni con F1 2015 della Codemaster, soprattutto con l'overclock della scheda (Gigabite G1 Gaming). Mi farebbe piacere leggere l'articolo che citavi
grazie

hai risolto con l'oc?

Ciao raga la mia bestiolina mi da ancora problemi....mentre gioco vedo righe orizzontali che si muovono e laggano
Credo siano i driver....ma ancora?!?! Li ho messi forse un mese fa e già non vanno bene?!
Inoltre gli fps non sono più cappati a 60 ma tanto ho il vsync attivo nei giochi e poi mi fa quei lag anche a 50fps o meno quindi dubito sia dovuto a stuttering
Cosa mi consigliate di fare?
C'è qualche impostazione che posso modificare dal pannello di controllo nvidia anche solo per provare?
Domani provo a cambiare di nuovo driver, metto quelli ancora più vecchi
Grazie

Ciao raga la mia bestiolina mi da ancora problemi....mentre gioco vedo righe orizzontali che si muovono e laggano
Credo siano i driver....ma ancora?!?! Li ho messi forse un mese fa e già non vanno bene?!
Inoltre gli fps non sono più cappati a 60 ma tanto ho il vsync attivo nei giochi e poi mi fa quei lag anche a 50fps o meno quindi dubito sia dovuto a stuttering
Cosa mi consigliate di fare?
C'è qualche impostazione che posso modificare dal pannello di controllo nvidia anche solo per provare?
Domani provo a cambiare di nuovo driver, metto quelli ancora più vecchi
Grazie
Mah, strano, per curiosità, puoi fare una scansione con malwarebytes? Oppure Lourdes... :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro