UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tanto Division non prendo di prenderlo.....attendo Battlefield 5
vabbè, mi interessa capire perchè loro registrano questo calo cosi marcato delle prestazioni in 2560*1440p, conmsiderando che dai loro benchmark la 970 è sotto ad una gtx780 in 1440p...

Io appena cala di prezzo e sistemano le cose penso di prenderlo, graficamente sembra molto buono

vabbè, mi interessa capire perchè loro registrano questo calo cosi marcato delle prestazioni in 2560*1440p, conmsiderando che dai loro benchmark la 970 è sotto ad una gtx780 in 1440p...

Io appena cala di prezzo e sistemano le cose penso di prenderlo, graficamente sembra molto buono

Vorrei vedere il suo multiplayer.....anche perché le campagne non mi interessano

L'ho provato in beta e non è male graficamente,ma di sicuro c'è di meglio..battlefield ed altri sono più leggeri e hanno una grafica migliore a mio parere.
Il gameplay boh..dopo 3 ore secondo me è tempo di disinstallarlo,non c'è nulla da fare secondo me..sempre le stesse "meccaniche" e missioni pallose.

L'ho provato in beta e non è male graficamente,ma di sicuro c'è di meglio..battlefield ed altri sono più leggeri e hanno una grafica migliore a mio parere.
Il gameplay boh..dopo 3 ore secondo me è tempo di disinstallarlo,non c'è nulla da fare secondo me..sempre le stesse "meccaniche" e missioni pallose.

BATTLEFIELD tutta la vita

Anche il multiplayer è palloso per me,soprattutto il 4.
Ormai sta diventando un Cod,gente che ti arriva da tutte le parti..spero che con il 5 ritornino alle origini dove c'era un po' di tattica/posizionamento

Da quel punto di vista hai ragione.....si corre troppo e spesso sei sempre circondato dalla fazione opposta

Buonasera amici. Sono un fanatico di F1 della Codemaster. Qualche anima buona saprebbe suggerirmi la migliore configurazione per Overcloccare Una Gigabite G1 Gaming per F1 2015? Purtroppo tutte quelle che ho provato (da vile profano) durante il gioco mi rendono il monitor nero o di vari colori, pur continuando a sentire l'audio!
grazie

Buonasera amici. Sono un fanatico di F1 della Codemaster. Qualche anima buona saprebbe suggerirmi la migliore configurazione per Overcloccare Una Gigabite G1 Gaming per F1 2015? Purtroppo tutte quelle che ho provato (da vile profano) durante il gioco mi rendono il monitor nero o di vari colori, pur continuando a sentire l'audio!
grazie
guarda non cè nemmeno bisogno dell'overclock della gtx970 per quel gioco,,
ma a che risoluzione giochi?

2520 x 1575, con le impostazioni video avanzate quasi tutte al massimo, avendo attivato tutte le risoluzioni presenti nelle impostazioni 3D del pannello NVIDIA (DRS Fattori). Ho notato che, in OC GURU II, se aumento la frequenza di clock della GPU fino a + 110, aumentano i FPS ed il gioco funziona. Ma se appena tocco la frequenza della memory clock, il monitor diventa nero o di un colore a caso ed il gioco si blocca. Mi chiedevo allora quale potesse essere il miglior bilanciamento tra i vari fattori in gioco.
Grazie

@SolidSnake1989
Ma la storia dei driver è vera o bufala? Perché nel sito linkato su aspettando pascalone, l'articolo aggiornato dice qualcosa di opposto da quello che si diceva

Ultima modifica:
@SolidSnake1989
Ma la storia dei driver è vera ho bufala? Perché nel sito linkato su aspettando pascalone, l'articolo aggiornato dice qualcosa di opposto da quello che si diceva
non lo so di preciso, io non aggiorno mai i driver, ero fisso ai 355/358 fino a quando non mi arrivò la 980ti.. per verificare e accertarmi al 100% dovrei installarli e cercare di bruciare la scheda
comunque non lo so di preciso, ovviamente non mi merviglierei se tutto questo caos fosse condito da una dose di pura immaginazione..
non mi espongo in merito, so che molti hanno avuto problemi, bisogna vedere se sono problemi reali o hanno cavalcato l'onda per spalare merdx..

ciò non toglie che se fosse vero, risulterebbe una situazione penosa, io stesso che sono un "millantatore" pro nvidia a questo giro (ribadisco se fosse vero) sarei eternamente schifato con l'azienda..
comunque, io attenderei le varie risposte e chiarimenti da chi di competenza, anche se in caso di flop non diranno mai di aver sbagliato e tutto passerà in cavalleria..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro