UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è qualcosa di bello ambientato nella preistoria, con i dinosauri? E' una passione che ha da sempre.

Poi un'altra cosa e non "sporco" più il post con le mie richieste sui giochi:
c'è un gioco che simula i macchinari che si usano in una fattoria, trattori trebbie ed altro, sai come sia?

C'è qualcosa di bello ambientato nella preistoria, con i dinosauri? E' una passione che ha da sempre.

c'è un gioco che simula i macchinari che si usano in una fattoria, trattori trebbie ed altro, sai come sia?
"Farm simulator" per la fattoria
Per la presitoria prova "spore" ma è più arcade

Per la cosa dei dinosauri non saprei aiutarti mentre per la seconda richiesta prova a vedere farming simulator ma non penso sia quello che chiedi tu. Gioco a tutt'altro e non sono informato

Io sto giocando tantissimo a rocket league, il gioco di calcio con le macchine

Ricordo che io perdevo notti di sonno giocando ad uno dei primi giochi di calcio manageriali

- - - Updated - - -

Per la cosa dei dinosauri non saprei aiutarti mentre per la seconda richiesta prova a vedere farming simulator ma non penso sia quello che chiedi tu. Gioco a tutt'altro e non sono informato

sisi, era quello il gioco che dicevo, il mio dubbio che non sia troppo impostato ad essere un simulatore, se invece fa vivere in pieno cio' che succede, dalla concimazione, alla semina, ecc sarebbe interessante

- - - Updated - - -

sisi, era quello il gioco che dicevo, il mio dubbio che non sia troppo impostato ad essere un simulatore, se invece fa vivere in pieno cio' che succede, dalla concimazione, alla semina, ecc sarebbe interessante

È un simulatore di fattoria quindi ogni fase del processo devi viverla, come se fossi un contadino.

ps, se hai una lista di giochi da consigliarmi, usciti massimo nel 2015, a tempo perso se poi mi faresti cosa gradita se me la mandi via messaggio, purtroppo ne sono una miriade e non essendo esperto potrei prendere cose poco giocabili o poco belli da vedere

- - - Updated - - -

È un simulatore di fattoria quindi ogni fase del processo devi viverla, come se fossi un contadino.

ottimo, grazie.

C'è ark evolved per i dinosauri, per me è un gioco assurdo e molto bello. Sennò, non so dove potresti trovarlo, un gioco vecchio, ambientato sull'isola di jurassic park dopo la catastrofe, un gioco bellissimo secondo me: Trespasser

- - - Updated - - -

Ah, ma come sono gli ultimi driver? Intendo gli ultimi disponibili, che non so se siano nemmeno beta, sono dal telefono e sto andando in bici :D

Ultima modifica:
@demadavide
Intendi i 361.43??
Io li ho messi e non ho problemi, non ho provato quelli precedenti per vedere com'è il divario prestazionale e soprattutto se c'è un divario.
Aspettiamo il parere di qualcuno che li abbia provati entrambi per sicurezza, se quelli vecchi vanno più forte li installo pure io.

C'erano dei driver tempo fa, i 355. Xx che facevano andare la mia strix veramente a bomba, purtroppo nvidia fa driver decenti una volta ogni 2 driver usciti

C'erano dei driver tempo fa, i 355. Xx che facevano andare la mia strix veramente a bomba, purtroppo nvidia fa driver decenti una volta ogni 2 driver usciti
Dici che è solo la strix o anche altre schede vanno meglio??
A quanto tempo fa risalgono?
Se sono più vecchi del gioco il gioco non funziona bene vero?

Ancora luglio agosto mi pare, il gioco va bene lo stesso, forse andrebbero un filo meglio con i driver ottimizzati ma io non ho mai notato differenze. Ho detto strix ma dovevo dire 970,certo è che tutte le schede sono diverse e reagiscono in modo diverso di fronte ai giochi

Ancora luglio agosto mi pare, il gioco va bene lo stesso, forse andrebbero un filo meglio con i driver ottimizzati ma io non ho mai notato differenze. Ho detto strix ma dovevo dire 970,certo è che tutte le schede sono diverse e reagiscono in modo diverso di fronte ai giochi
Grazie mille
Stamattina appena finisco di occare la scheda provo i 355.98.....tentar non nuoce, al massimo rimetto quelli nuovi se non cambia nulla.

Grazie mille
Stamattina appena finisco di occare la scheda provo i 355.98.....tentar non nuoce, al massimo rimetto quelli nuovi se non cambia nulla.
Per me i migliori sono i 359.00 usciti il 18-19 di novembre. Ho sempre quelli, perfetti..... i 355.98 sono troppo acerbi e con windows 10 non sono il massimo come i 359.00, inoltre sono perfetti per gta 5 e fallout 4....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro