UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qua si fuma roba buona, erbe buoneee..
io avrei aggiunto 100 euro per una 290x magari reference, sai danno incentivi per chi monta pannelli solari, quindi..
per carità sono schede decrepite ormai

Ci perdo quindi? Anche se in alcuni giochi la 780Ti sta davanti alla 970

sta davanti solo su heaven e valley dove fa sudare una 980.. sul firestryke perde, vantage, 3d mark11, catzilla idem

sui giochi gameworks stendimao un velo pietoso.. e consuma 100w in piu..dimmi te se conviene..:lol:
lascia perdere ultimamente è sotto a 970, di poco ma sotto

anche se andasse pari o poco sopra sarebbe sempre una inculatx pazzesca, non solo di scambiarla ma addirittura aggoungere 50 euro?
scusami ma la cosa mi fa ridere e penso che tu stia trollando

stesso discorso per la 290x

Ultima modifica da un moderatore:
guardati un benchmark e lo scopri..
proprio su giochi gameworks poi.. l ho detto una pagina fa che kepler hha datosegni di cedimento con i primi giochi gameworks vedi ac unity e fc4

Ragazzzziiiiiii!! volevo chiedervi quanto consuma uno sli di gtx 970 g1 gaming, se la bolletta della luce aumenta, mio padre mi uccide.... :cry: ho un ali da 550 w ma lo cambio se mi faccio los sli. oppure ho un'altra alternativa, aspettare una xx70, ma rimane il problema sempre del consumo nella bolletta della luce.

Ragazzzziiiiiii!! volevo chiedervi quanto consuma uno sli di gtx 970 g1 gaming, se la bolletta della luce aumenta, mio padre mi uccide.... :cry: ho un ali da 550 w ma lo cambio se mi faccio los sli. oppure ho un'altra alternativa, aspettare una xx70, ma rimane il problema sempre del consumo nella bolletta della luce.
Per lo sli chiedi a solid ma basta mettere 2 970 nel conto
Una x70 in teoria consumerà meno della 970 se quello che dicono è vero ma anche se consumasse lo stesso sarebbe comunque basso il consumo
Con i5+970 stai sui 360/370w in full load (non lo raggiungerai praticamente mai) anche meno...il consumo è basso tranquillo.
Per la scelta della vga: hai già una vga ora?? Se sei disposto ad aspettare la x70 allora aspetta anche perché lo sli ti costa 650/700€ più un nuovo psu anche se forse con 550w ci stai dentro con lo sli eh....saresti tirato ma ci stai

In linea teorica questo per una G1, nel tuo caso moltiplicalo x2, poi dipende anche se fai OC (con overvolt), in pratica dovrebbe essere di meno.

il TDP iniziale della G1 è 250W, con +12% avremo 250+30=280W

Pubblicità
Pubblicità
Indietro