Stefan Tana
Utente Èlite
- Reazioni
- 167
- Punteggio
- 97
No eh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci perdo quindi? Anche se in alcuni giochi la 780Ti sta davanti alla 970
Ma fai apposta o non capisci quello che ti vien detto?!Non mi offrirebbe prestazioni migliori in ac unity giusto?
Basta copiare le mie frasi snake. :vv:ho capito hai una 780ti:vv: e vuoi autoconvincerti che sia migliore o pari di 970:lol:
Basta copiare le mie frasi snake. :vv:
Per lo sli chiedi a solid ma basta mettere 2 970 nel contoRagazzzziiiiiii!! volevo chiedervi quanto consuma uno sli di gtx 970 g1 gaming, se la bolletta della luce aumenta, mio padre mi uccide.... :cry: ho un ali da 550 w ma lo cambio se mi faccio los sli. oppure ho un'altra alternativa, aspettare una xx70, ma rimane il problema sempre del consumo nella bolletta della luce.
Ragazzzziiiiiii!! volevo chiedervi quanto consuma uno sli di gtx 970 g1 gaming, se la bolletta della luce aumenta, mio padre mi uccide.... :cry: ho un ali da 550 w ma lo cambio se mi faccio los sli. oppure ho un'altra alternativa, aspettare una xx70, ma rimane il problema sempre del consumo nella bolletta della luce.
il TDP iniziale della G1 è 250W, con +12% avremo 250+30=280W