Stefan Tana
Utente Èlite
- Reazioni
- 167
- Punteggio
- 97
Io sto giocando tantissimo a rocket league, il gioco di calcio con le macchine
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Farm simulator" per la fattoriaC'è qualcosa di bello ambientato nella preistoria, con i dinosauri? E' una passione che ha da sempre.
Poi un'altra cosa e non "sporco" più il post con le mie richieste sui giochi:
c'è un gioco che simula i macchinari che si usano in una fattoria, trattori trebbie ed altro, sai come sia?
Io sto giocando tantissimo a rocket league, il gioco di calcio con le macchine
Per la cosa dei dinosauri non saprei aiutarti mentre per la seconda richiesta prova a vedere farming simulator ma non penso sia quello che chiedi tu. Gioco a tutt'altro e non sono informato
- - - Updated - - -
sisi, era quello il gioco che dicevo, il mio dubbio che non sia troppo impostato ad essere un simulatore, se invece fa vivere in pieno cio' che succede, dalla concimazione, alla semina, ecc sarebbe interessante
È un simulatore di fattoria quindi ogni fase del processo devi viverla, come se fossi un contadino.
C'è qualcosa di bello ambientato nella preistoria, con i dinosauri? E' una passione che ha da sempre.
Poi un'altra cosa e non "sporco" più il post con le mie richieste sui giochi:
c'è un gioco che simula i macchinari che si usano in una fattoria, trattori trebbie ed altro, sai come sia?
Dici che è solo la strix o anche altre schede vanno meglio??C'erano dei driver tempo fa, i 355. Xx che facevano andare la mia strix veramente a bomba, purtroppo nvidia fa driver decenti una volta ogni 2 driver usciti
Grazie milleAncora luglio agosto mi pare, il gioco va bene lo stesso, forse andrebbero un filo meglio con i driver ottimizzati ma io non ho mai notato differenze. Ho detto strix ma dovevo dire 970,certo è che tutte le schede sono diverse e reagiscono in modo diverso di fronte ai giochi
Per me i migliori sono i 359.00 usciti il 18-19 di novembre. Ho sempre quelli, perfetti..... i 355.98 sono troppo acerbi e con windows 10 non sono il massimo come i 359.00, inoltre sono perfetti per gta 5 e fallout 4....Grazie mille
Stamattina appena finisco di occare la scheda provo i 355.98.....tentar non nuoce, al massimo rimetto quelli nuovi se non cambia nulla.