UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eccomi, installato assasin creed, mazzate come è bello, ma mi dice che devo aggiornare i driver, quali metto, gli ultimi?

Poi ho cambiato lo spara spara che avevo preso, ho letto più recensioni e dicevano tutte che era una fetecchia, ed ho preso the witcher 3

- - - Updated - - -

Ho controllato, io ho i 355.82, penso siano gli ultimi.

Eccomi, installato assasin creed, mazzate come è bello, ma mi dice che devo aggiornare i driver, quali metto, gli ultimi?

Poi ho cambiato lo spara spara che avevo preso, ho letto più recensioni e dicevano tutte che era una fetecchia, ed ho preso the witcher 3

santri, ho letto a diatriba di ieri sul 3d delle hawaii.. ma cosa mo combin?:asd:

comunque prova a mettere gli ultimi con l hotfix..
l hotfix lo trovi su guru 3d

p.s si è molto bello gradicamente, ma estremamente pesante

santri, ho letto a diatriba di ieri sul 3d delle hawaii.. ma cosa mo combin?:asd:

comunque prova a mettere gli ultimi con l hotfix..
l hotfix lo trovi su guru 3d

p.s si è molto bello gradicamente, ma estremamente pesante

Weee, ciao, e si, però dai mica è stata colpa mia, alcuni leggono male e poi se ne escono con frasi ad "effetto".

Ma che sono quelli che servono anche per gli "occhiali"? 361.43?

- - - Updated - - -

li ci sono i 361. 60

Qualcuno ha una Strix? A che temperature vi stanno i vrm in vari scenari??
@Santri, poi mi dici come ti vanno i 361.60 con l'hotfix?? :)

Qualcuno ha una Strix? A che temperature vi stanno i vrm in vari scenari??
@Santri, poi mi dici come ti vanno i 361.60 con l'hotfix?? :)
volentieri Baccaneer19, però ti avviso che non faccio testo, erano anni che non avevo un pc gaming e ora mi sembra che tutto sia iper iper super, ho iniziato dall'anno scorso ad aggiornare il vecchio pc, tanto che ora di vecchio ho solo il disco fisso, ma in settimana mi arriva quello nuovo:asd:, e in più non ho riscontrato problema di sorta, fino ad ora, con nessuno dei componenti o driver, cosa mai capitata le altre volte, oddio, l'ultimo pc gaming che ho avuto risaliva a 8 anni fa, ma sempre duemila problemi, ora tutto fila liscio, oggi ho installato adattatore wireless, per esempio, che mi permette di usare il gamepad della x-box one, e va con i giochi che è una meraviglia, anni fa ci provai ripetutamente, ma poi "ripiegai" a giocare solo con tastiera e mouse, cosa ottima per molti giochi, ma alcuni sono nati proprio per essere controllati da gamepad, a mio modesto parere. Quindi finisco col dirti che non sarei obbiettivo, ora come ora mi pare tutto rosa e fiori, è anche vero che il pc è tutto stato pensato al gaming, e non solo, ed ho preso solo componenti di prima qualità.

Ultima modifica:
volentieri Baccaneer19, però ti avviso che non faccio testo, erano anni che non avevo un pc gaming e ora mi sembra che tutto sia iper iper super, ho iniziato dall'anno scorso ad aggiornare il vecchio pc, tanto che ora di vecchio ho solo il disco fisso, ma in settimana mi arriva quello nuovo:asd:, e in più non ho riscontrato problema di sorta, fino ad ora, con nessuno dei componenti o driver, cosa mai capitata le altre volte, oddio, l'ultimo pc gaming che ho avuto risaliva a 8 anni fa, ma sempre duemila problemi, ora tutto fila liscio, oggi ho installato adattatore wireless, per esempio, che mi permette di usare il gamepad della x-box one, e va con i giochi che è una meraviglia, anni fa ci provai ripetutamente, ma poi "ripiegai" a giocare solo con tastiera e mouse, cosa ottima per molti giochi, ma alcuni sono nati proprio per essere controllati da gamepad, a mio modesto parere. Quindi finisco col dirti che non sarei obbiettivo, ora come ora mi pare tutto rosa e fiori, è anche vero che il pc è tutto stato pensato al gaming, e non solo, ed ho preso solo componenti di prima quaslità.
Un pelino ot ma.......che adattatore hai preso per il pad??? Mi sto dannando a trovarne uno per la 360, lo prenderò su amazon alla fine mi sa

volentieri Baccaneer19, però ti avviso che non faccio testo, erano anni che non avevo un pc gaming e ora mi sembra che tutto sia iper iper super, ho iniziato dall'anno scorso ad aggiornare il vecchio pc, tanto che ora di vecchio ho solo il disco fisso, ma in settimana mi arriva quello nuovo:asd:, e in più non ho riscontrato problema di sorta, fino ad ora, con nessuno dei componenti o driver, cosa mai capitata le altre volte, oddio, l'ultimo pc gaming che ho avuto risaliva a 8 anni fa, ma sempre duemila problemi, ora tutto fila liscio, oggi ho installato adattatore wireless, per esempio, che mi permette di usare il gamepad della x-box one, e va con i giochi che è una meraviglia, anni fa ci provai ripetutamente, ma poi "ripiegai" a giocare solo con tastiera e mouse, cosa ottima per molti giochi, ma alcuni sono nati proprio per essere controllati da gamepad, a mio modesto parere. Quindi finisco col dirti che non sarei obbiettivo, ora come ora mi pare tutto rosa e fiori, è anche vero che il pc è tutto stato pensato al gaming, e non solo, ed ho preso solo componenti di prima quaslità.

Grazie! :ok: A me serve solo sapere come si comportano i driver (e quindi la scheda video) in gaming! :D

la potenza di uno sli 970.. fierissimo delle mie bambine in 1440p.. manco una 980ti xtreme ad altissima frequenza in oc tiene testa, e pensare che da quelle evga si esteapola ancora un 15% di potenziale, e non sto a dire che le evga hanno un pwlimit basso che taglia continuamente.. non c è storia
Benchmark giochi - Tom's Hardware

co vorrà una x80 per andare poco piu forte

p.s comuqnue grande scheda la 980ti. si dimostra di essere un colosso sotto ogni punto di vista.
lo sli di 970 ssc consuma quasi quanto una 390x:lol: in load..

unica critica a tom's perchè non avete messo la fury x? ci andava in questo confronto, avevo già i pop corn, almeno i fan boy amd si stavano zitti..
tanto non si sono resi conto che da fury tri-x a 980ti c è uno stacco enorme, impossibile che una fury x colmi quel gap..
ah vabbè sale in oc e recupera :lol:
comunque sono test con driver vecchi, sia di amd (catalist) sia di nvidia..

Ultima modifica da un moderatore:
la potenza di uno sli 970.. fierissimo delle mie bambine in 1440p.. manco una 980ti xtreme ad altissima frequenza in oc tiene testa, e pensare che da quelle evga si esteapola ancora un 15% di potenziale, e non sto a dire che le evga hanno un pwlimit basso che taglia continuamente.. non c è storia
Benchmark giochi - Tom's Hardware

co vorrà una x80 per andare poco piu forte

p.s comuqnue grande scheda la 980ti. si dimostra di essere un colosso sotto ogni punto di vista.
lo sli di 970 ssc consuma quasi quanto una 390x:lol: in load..che bidoni

unica critica a tom's perchè non avete messo la fury x? ci andava in questo confronto, avevo già i pop corn, almeno i fan boy amd si stanno zitti..
tanto non si sono resi conto che da fury tri-x a 980ti c è uno stacco enorme, impossibile che una fury x colmi quel gap..
ah vabbè sale in oc e recuperacomunque sono test con driver vecchi, sia di amd (catalist) sia di nvidia..
Sarà ma io con la 980ti gioco molto meglio rispetto allo sli. I frame mi sembrano molto più "genuini".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro