UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Review :asd: 117 average 63 minimi 159 massimi
image026-r-600x450-30022a85294e67d5651f2101a0dec81aa.jpg

a casa di solid:lol: con oc, average 134.5 minimi 102 massimi 170, stessi settings ho solo pompato a 1542/8130
TombRaider_2016_01_25_21_37_28_220.webpadefsdfsac.webpadsasd.webp

ho riscontrato un +15% nei medi rispetto alle evga sc, quindi direi che le mie previsioni erano esatte ed i risultati di tom's sugli fps medi sono corretti..non inventati come molti dicono..

quello che mi fa ridere sono i minimi solo 63 da review, io ne faccio 102

OCCHIO SI DOPPIA quasi UNA FURY TRI-X:lol:
@Darius_84 sarai contento delle tue 980, considerando che vanno piu delle mie 970 di un buon 15%

darius potresti fare anche tu un bench su tomb raider tutto su estremo fxaa,alle mie frequenze.. vorrei vedere di quanto mi stacchi

Allegati

• fgrsgdfr.webp
    fgrsgdfr.webp
    4.1 KB · Visualizzazioni: 89
Ultima modifica da un moderatore:
Solid,se 2 970 Oc riescono a tenere il 4k di gta5 a 60fps,direi che due x70 ci riusciranno alla grande anche con i prossimi titoli.
Secondo me siete pessimisti :party:
uno sli di x70 sicuramente si anche nei prossimi titoli, una singola, come molti pensano no:lol: , comunque per tenere i 60 fps in 4k devo occarle e scendere con i dettagli ugualmente, altrimenti nisba

Comunque la 780 regge ancora eh!
L'altro giorno con solo 200mhz su memorie e core ho preso 15fps in gta5 Fhd.
A tempo debito la spremerò per bene :asd:
ottimo, ha uno scaling pazzesco il gk110, proprio come il gm200, da reference prendono le distanze di un buon 30%..
perf_oc.gif

@SolidSnake1989: lo ho disinstallato giusto la settimana scorsa ^^" controllo se lo ho ancora installato nell'htpc per passarlo sul pc principale tramite usb 3.0, ma non ti assicuro nulla.
Nel caso due domande
1) perché hai impostato il refresh a 60hz?
2) vuoi il benck @stock o in OC?

@SolidSnake1989: lo ho disinstallato giusto la settimana scorsa ^^" controllo se lo ho ancora installato nell'htpc per passarlo sul pc principale tramite usb 3.0, ma non ti assicuro nulla.
Nel caso due domande
1) perché hai impostato il refresh a 60hz?
2) vuoi il benck @stock o in OC?
perchè io ho un pb278qr, tra un pò sarò in dolce attesa del xb271hu (forse) ancora sono indeciso, NON so a quale target di monitor puntare con pascal... forse mi butto su 4k.. anche se 1440p 165hz è tanta roba.. vedrò..

comunque voglio le 980 in oc powa...:shock:

ho riscontrato un +15% nei medi rispetto alle evga sc, quindi direi che le mie previsioni erano esatte ed i risultati di tom's sugli fps medi sono corretti..non inventati come molti dicono..

quello che mi fa ridere sono i minimi solo 63 da review, io ne faccio 102

Tom's ha usato una sequenza selezionata da loro, non il bench integrato nel gioco. :asd:

Configurazione di prova - Tom's Hardware

Tom's ha usato una sequenza selezionata da loro, non il bench integrato nel gioco. :asd:

Configurazione di prova - Tom's Hardware
strano, a conti fatti tornerebbe come incremento.. paro paro..

vabbè comunque guadagnano un +15% rispetto alle evga, ho provato con le frequenze della sc, il gap è quello..

Built-in benchmark,:cav: sono mordor e metro..

comunque saranno coincidenze, ma testando a 1380 (frequenze delle evga circa) ottengo questo

TombRaider_2016_01_25_23_15_53_127.webp
TombRaider_2016_01_25_23_47_29_721.webpTombRaider_2016_01_25_23_46_12_102.webp

media su 3 bench
fps medi 117.3 (identici a review)

poi i minimi e i massimi sono soltanto picchi, che si verificano a inizio bench..

@SolidSnake1989
schede @stock
Visualizza allegato 192909
schede a 1560/7970 (non ho delle schede particolarmente fortunate)
Visualizza allegato 192911
grazie mille darius, in pratica le mie 970 in oc vanno quanto le tue g1 980 a stock..:) in oc mi stacchi di un 15% :utonto: ottimo, come immaginavo grazie ancora:party:

complimenti belle schede, beh tanto s****te non sono 1560 sul core è tanto, considera che in sli basta una sfortunata (anche lievemente) per mandare tutto a fancxxxx

grazie mille darius, in pratica le mie 970 in oc vanno quanto le tue g1 980 a stock..:) in oc mi stacchi di un 15% :utonto: ottimo, come immaginavo grazie ancora:party:

complimenti belle schede, beh tanto s****te non sono 1560 sul core è tanto, considera che in sli basta una sfortunata (anche lievemente) per mandare tutto a fancxxxx

Beh che una 970 in OC vada come una 980@stock è risaputo, tu nello specifico vai più che bene visto che prendi una coppia di G1 che sono OC di fabbrica :)

Sul core infatti non mi lamento, anche se speravo di arrivare un po' più su (~1580), la cosa che mi frena parecchio sono le memorie infatti non riesco proprio a sfondare il muro degli 8ghz, purtroppo. Posso ipotizzare sia dovuto al fatto che sono diverse (una samsung ed una hynix), ma questa è stata una profonda delusione :nono:

Ho un bel problema:
Heaven mi fa 900 punti neanche sia in oc che stock da oggi, ieri tutto ok senza aver toccato nulla
Ho disinstallato heaven e afterburner, ora sto scaricando ddu e provo a mettere i fatidici 558 o quali erano (ora non ricordo bene)
Stasera non riuscirò a finire, vi aggiorno domani se ho risolto o se avrò bisogno di aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro