HacKasS
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 41
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È la i...quella con i dentini sopra il taglietto, credevo fossero tutti ugualieeeh caro non mi ricordo.. comunque basta che guardi la forma dei dentini e vedi se devi metterla in dvi-i o-dvi-d
Visualizza allegato 190869

È la i...quella con i dentini sopra il taglietto, credevo fossero tutti uguali![]()
Si...lo presi per l'xbox e continuerò ad usarlo sull'xboxTranquillo.. ma esattamente che cavo hai? hdmi-hdmi?
Che possa essere disinventato quel maledetto hdmi!!!
Viva la dp e il dvi!!!!
Se non si capiva ho risolto!!!
E ora si gioca
Ragazzi non so come ringraziarvi specialmente @SolidSnake1989 , mi hai insegnato un sacco di cose che non sapevo!!
SiQuindi ho indovinato qual'era il problema?? :D
Si![]()
Grande!!
Certo...adesso metto like a tutto!OTTIMO :) mi fa piacere averti aiutato.. quand è successo a me stavo impazzendo.. Per i ringraziamenti puoi usare il tasto thanks :bevuta:
Certo...adesso metto like a tutto!
Eh no! Così non vale!Certo...adesso metto like a tutto!
Ahahaha concordo :D io oggi stavo leggendo i progressi e non mi sono intromesso solo perché avevate già detto quello che volevo consigliare.. poi mi è venuto "il lampo di genio".. mi è venuto in mente che mi era successa una cosa simileEh no! Così non vale!![]()
Devi mettere "like" anche a tutti quelli che ti hanno aiutato fino a quando ti è arrivata la scheda, sia con le ventole che col connettore PCI-e a 4 pin (all'inizio ho pensato che non l'avessi messo e quindi il PCI-e avesse poca corrente).![]()
![]()
Mica vale, questi so' arrivati freschi freschi, a oltre metà dell'opera, quando il grosso era già stato fatto, e si beccano tutti i ringraziamenti e le medaglie, ma prima dove stavano? Al bar? :asd: :asd:
Scherzi a parte, non mi riferisco a @HacKasS che c'era pure prima, ma a quel pelandrone di @SolidSnake1989 che arriva per ultimo e si becca sempre tutto il merito mentre gli altri (leggi HackasS) fanno il lavoro vero: mi sembra di rivedere il film "Non ci resta che piangere" dove la moglie del macellaio Vitellozzo dice sempre grazie a Mario (Troisi), mentre chi sgobbava dalla mattina alla sera in macelleria era Saverio (Benigni) ahahahahah![]()

Eh no! Così non vale!![]()
Devi mettere "like" anche a tutti quelli che ti hanno aiutato fino a quando ti è arrivata la scheda, sia con le ventole che col connettore PCI-e a 4 pin (all'inizio ho pensato che non l'avessi messo e quindi il PCI-e avesse poca corrente).![]()
![]()
Mica vale, questi so' arrivati freschi freschi, a oltre metà dell'opera, quando il grosso era già stato fatto, e si beccano tutti i ringraziamenti e le medaglie, ma prima dove stavano? Al bar? :asd: :asd:
Scherzi a parte, non mi riferisco a @HacKasS che c'era pure prima, ma a quel pelandrone di @SolidSnake1989 che arriva per ultimo e si becca sempre tutto il merito mentre gli altri (leggi HackasS) fanno il lavoro vero: mi sembra di rivedere il film "Non ci resta che piangere" dove la moglie del macellaio Vitellozzo dice sempre grazie a Mario (Troisi), mentre chi sgobbava dalla mattina alla sera in macelleria era Saverio (Benigni) ahahahahah :lol: :lol: