UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non sembra nulla di grave..
dovresti andare su pannello di controllo nvidia e imposta "'usa la mia preferenza mettendo in risalto qualità'' riavvia il pc e vedi se cambia..
cambia l'immagine di sfondo con un wallpaper a 1920*1080
inoltre imposta il clear type di windows
fai uno screen degli effetti visivi che hai impostato di windows

per far cio, recati su pc, tasto destro, proprietà, impostazioni avanzate, prestazioni, impostazioni, effetti visivi

Perdonami ma non ho trovato "usa la mia preferemza mettendo in risalto qualità"
Lo sfondo in effetti era a una ris bassissima anche se prima di montare la 970 era in 1920x1080, ho scaricato uno sfondo fhd e ho risolto
Ho trovato questa finestra da effetti visivi...che devo fare??
uploadfromtaptalk1452535221533.webp

Perdonami ma non ho trovato "usa la mia preferemza mettendo in risalto qualità"
Lo sfondo in effetti era a una ris bassissima anche se prima di montare la 970 era in 1920x1080, ho scaricato uno sfondo fhd e ho risolto
Ho trovato questa finestra da effetti visivi...che devo fare??
Visualizza allegato 190863
tagliamo la testa al toro.. imposta ''regola impostazioni per ottenere l'aspetto migliore'' vediamo se cambia

lo trovi nella prima finestra. ovvero ''regola le impostazioni di immagine con anteprima''

no ..

usa la mia preferenza

metti risalto qualità

poi riavvia
È migliorato un po' ma rimangono le ombre bianche dietro le acritte e alcune scritte sgranate
Mentre stavo scaricando i driver windows mi ha detto che aveva installato lui dei driver, dici che può essere il fatto che ho installato dei driver sopra ad altri driver?
Devo pulire tutto e rimetterli io?

È migliorato un po' ma rimangono le ombre bianche dietro le acritte e alcune scritte sgranate
Mentre stavo scaricando i driver windows mi ha detto che aveva installato lui dei driver, dici che può essere il fatto che ho installato dei driver sopra ad altri driver?

qui tutto nella norma? clear type attivo?

fgerwerw.webpefff.webpfewf.webp

se non funziona manco cosi...

installa ddu e fai una pulizia completa dei driver..

poi reinstalla il tutto.. possibile si siano corrotti

il monitor a che porta della vga è collegato?

Per quanto riguarda la scheda video non si devono installare i driver che dice windows ma quelli per la tua scheda dal sito nvidia!

Prova con i driver di windows 8.1 pro.. io spesso ho avuto problemi con i driver di windows 10 e mettendo quelli di 8.1 pro ho risolto.. oppure il problema sta nei driver che hai installato..

AAAAAspettaaaaa un attimo!!!!!! mi era successa una cosa simile... in quale entrata del display hai messo il cavo della scheda video???

Io avevo un dvi/hdmi e mettendolo per sbaglio nella porta hdmi si vedeva come nel tuo caso

invece mettendo nella porta dvi si vedeva alla perfezione

AAAAAspettaaaaa un attimo!!!!!! mi era successa una cosa simile... in quale entrata del display hai messo il cavo della scheda video???

Io avevo un dvi/hdmi e mettendolo per sbaglio nella porta hdmi si vedeva come nel tuo caso
Hdmi...dai che forse ho risolto
Adesso attacco il vga con l'adattatore e provo
Per scollegare l'hdmi devo spegnere monitor e pc vero? Sennò si danneggia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro