UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che possa essere disinventato quel maledetto hdmi!!!
Viva la dp e il dvi!!!!
Se non si capiva ho risolto!!!
E ora si gioca
Ragazzi non so come ringraziarvi specialmente @SolidSnake1989 , mi hai insegnato un sacco di cose che non sapevo!!

Certo...adesso metto like a tutto!
Eh no! Così non vale!
61.gif

Devi mettere "like" anche a tutti quelli che ti hanno aiutato fino a quando ti è arrivata la scheda, sia con le ventole che col connettore PCI-e a 4 pin (all'inizio ho pensato che non l'avessi messo e quindi il PCI-e avesse poca corrente).
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif

Mica vale, questi so' arrivati freschi freschi, a oltre metà dell'opera, quando il grosso era già stato fatto, e si beccano tutti i ringraziamenti e le medaglie, ma prima dove stavano? Al bar? :asd: :asd:

Scherzi a parte, non mi riferisco a @HacKasS che c'era pure prima, ma a quel pelandrone di @SolidSnake1989 che arriva per ultimo e si becca sempre tutto il merito mentre gli altri (leggi HackasS) fanno il lavoro vero: mi sembra di rivedere il film "Non ci resta che piangere" dove la moglie del macellaio Vitellozzo dice sempre grazie a Mario (Troisi), mentre chi sgobbava dalla mattina alla sera in macelleria era Saverio (Benigni) ahahahahah :lol: :lol:

Eh no! Così non vale!
61.gif

Devi mettere "like" anche a tutti quelli che ti hanno aiutato fino a quando ti è arrivata la scheda, sia con le ventole che col connettore PCI-e a 4 pin (all'inizio ho pensato che non l'avessi messo e quindi il PCI-e avesse poca corrente).
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif

Mica vale, questi so' arrivati freschi freschi, a oltre metà dell'opera, quando il grosso era già stato fatto, e si beccano tutti i ringraziamenti e le medaglie, ma prima dove stavano? Al bar? :asd: :asd:

Scherzi a parte, non mi riferisco a @HacKasS che c'era pure prima, ma a quel pelandrone di @SolidSnake1989 che arriva per ultimo e si becca sempre tutto il merito mentre gli altri (leggi HackasS) fanno il lavoro vero: mi sembra di rivedere il film "Non ci resta che piangere" dove la moglie del macellaio Vitellozzo dice sempre grazie a Mario (Troisi), mentre chi sgobbava dalla mattina alla sera in macelleria era Saverio (Benigni) ahahahahah

Ahahaha concordo :D io oggi stavo leggendo i progressi e non mi sono intromesso solo perché avevate già detto quello che volevo consigliare.. poi mi è venuto "il lampo di genio".. mi è venuto in mente che mi era successa una cosa simile

Eh no! Così non vale!
61.gif

icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif

Scherzi a parte, non mi riferisco a @HacKasS che c'era pure prima, ma a quel pelandrone di @SolidSnake1989 che arriva per ultimo e si becca sempre tutto il merito mentre gli altri (leggi HackasS) fanno il lavoro vero: mi sembra di rivedere il film "Non ci resta che piangere" dove la moglie del macellaio Vitellozzo dice sempre grazie a Mario (Troisi), mentre chi sgobbava dalla mattina alla sera in macelleria era Saverio (Benigni) ahahahahah :lol: :lol:

al bar di lido.. XD tu proprio zitto non devi parlare... ho visto tuoi post in hwupgrde dove chiaramente ti riferivi a me, scrivendo che in altri forum (tom's) si elogiava lo sli dj 970.. era un papiro lungo lungo... quindi sei proprio tu quel pelandrone traditore...:hihi: hai tradito i tuoi 280 messaggi ne sono la prova.. vergogna!!! buono lo spumante con quelli di hwupgrade? tutto il santo natale con loro.. vergognaaaa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro