UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Li vendono già fatti, ma guarda che prezzi! :cav:

MSI Dragon Backplates - V1 Tech

C'era anche un'altro shop che li vendeva a 20/25 Euro, non mi ricordo quale, però erano molto più brutti. Che c@zz@t@ che ha fatto MSI stavolta, secondo me avrebbe potuto vendere molto di più e a loro sarebbe costato 2 Euro :utonto:
Pppppoooorcaaaaa ********* wow!!!!! Che prezzi però!!!!

Ho montato il pc aggiornato.
È normale vedere tutto zoomato e ad uno schifo di risoluzione (non ho aggiornato i driver)??
È normale che per scaricare i driver mi dica oltre 12h rimanenti?? A me da 12h quando sono tipo 10Gb di roba. Sono i 361.43 per win 10 64 bit
Avete altri driver da consigliare? Magari molto più leggeri almeno per adesso che non diano problemi?

Ho montato il pc aggiornato.
È normale vedere tutto zoomato e ad uno schifo di risoluzione (non ho aggiornato i driver)??
È normale che per scaricare i driver mi dica oltre 12h rimanenti?? A me da 12h quando sono tipo 10Gb di roba. Sono i 361.43 per win 10 64 bit
Avete altri driver da consigliare? Magari molto più leggeri almeno per adesso che non diano problemi?
sono 321 mb non 10gb

NVIDIA DRIVERS GeForce Game Ready Driver WHQL

scarica questi.

si `e normale che vedi tutto grande, in quanto sarà a 640*480, installa i driver

Grazie mille
Sto scaricando, ora va, ho dovuto riavviare il pc.
Prima avevo un servizio di windows aperto che mi fregava 6.9Mb/s di linea...non ci arrivo neanche a 6.9
Bha, ora ho risolto meglio così, ci va un quarto d'ora circa.
Che servizio era per curiosità?? Perché il mio pc ogni tanto mi fa questo scherzo e in task manager a volte non viene visualizzato...

Ho installato i driver ma taglia i bordi dello schermo e la risoluzione è ancora basaa, si vede puntinato.
Cosa devo fare?
devi cambiare la risoluzione da pannello nvidia..comunque strano non lo abbia fatto in automatico... posta uno screen con lo strumento di cattura di w10..

puntinato?? non saranno artefatti.. azzo.. non mi piace la cosa posta lo screen

devi cambiare la risoluzione da pannello nvidia..comunque strano non lo abbia fatto in automatico... posta uno screen con lo strumento di cattura di w10..

puntinato?? non saranno artefatti.. azzo.. non mi piace la cosa posta lo screen
Pannello di controllo nvidia mi da già 1920x1080 nativo
Come si usa lo strumento di cattura di win 10?
Non sembrano artefatti ma i bordi sono un pelo sgranati
Lo sfondo del desktop si vede pixelato, neanche a 600x800 si vede così

Pannello di controllo nvidia mi da già 1920x1080 nativo
Come si usa lo strumento di cattura di win 10?
Non sembrano artefatti ma i bordi sono un pelo sgranati
Lo sfondo del desktop si vede pixelato, neanche a 600x800 si vede così
riesci a fare una foto nitida e postare?? detto cosi può essere tutto

Visualizza allegato 190853
Questo è lo sfondo pixelato
Visualizza allegato 190854
Visualizza allegato 190855
E questi sono i bordi irregolari
La cosa peggiore è l'alone bianco attorno alle scritte nere
non sembra nulla di grave..
dovresti andare su pannello di controllo nvidia e imposta "'usa la mia preferenza mettendo in risalto qualità'' riavvia il pc e vedi se cambia..
cambia l'immagine di sfondo con un wallpaper a 1920*1080
inoltre imposta il clear type di windows
fai uno screen degli effetti visivi che hai impostato di windows

per far cio, recati su pc, tasto destro, proprietà, impostazioni avanzate, prestazioni, impostazioni, effetti visivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro