alemax505
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 38
Col dsr puoi alzare la risoluzione e fidati che fare oc Non è inutile.
straquoto per l'OC ... un pò meno per il DSR:look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Col dsr puoi alzare la risoluzione e fidati che fare oc Non è inutile.
Comunque con le voci che danno le R9 390x\390 sui 700-800€ e la TitanX a 1000€ castrata in DP, vi dico la verità, sono sempre più contento di aver acquistato la 970 a novembre a 370€ + FC4. :asd:
103 gradi sono impossibili da raggiungere con una 970 custom anche nel deserto del Gobi a mezzogiorno, in un case Packard Bell preassemblato, durante l' estate con lo scirocco a 100 km/h, con una lente di ingrandimento che convoglia i raggi solari sul pc e un beduino che alita sui Vrm.Ho modificato il grafico ventola in msi afterburner ma la max è arrivata a 103... quindi o il programma sta tarato male oppure i sensori temperatura sono assurdi...
Ahahah :D .Magari è settato in fahrenheit :asd:
Msi afterburner mi ha registrato tale picco di temperatura , inoltre alla voce core clock e memory clock sta su zero , non so se sia normale ... Casomai provo con un altro programma o lo reinstallo? Ps: Non confondo i gradi Celsius dai fahrenheit103 gradi sono impossibili da raggiungere con una 970 custom anche nel deserto del Gobi a mezzogiorno, in un case Packard Bell preassemblato, durante l' estate con lo scirocco a 100 km/h, con una lente di ingrandimento che convoglia i raggi solari sul pc e un beduino che alita sui Vrm.
Ma che programma usi per monitorare le temperature?
https://www.youtube.com/watch?v=R-xomqsK8-8
sapevo che lords of the fallen era programmato con i piedi ma mai a sto punto.. :lol:nelle cut scene la 970 fa il c*** alla 980, poi in gaming al chiuso la 980 fa il c*** alla 970, all'aperto sono pari :lol: che gioco strano aaahha
C'è qualcosa che non torna. Non è normale per niente. Reinstalla tutto. Prima disinstalla afterburner e riva tuner, poi fai un bel c cleaner con relativo trova problemi di registro. A questo punto non installare niente ma riavvia. Installa afterburner e riva tuner ma non mettere che si avviano in automatico una volta entrati in Windows. Insomma una volta installati, scarica e Installa anche cpuid hardware monitor che è il migliore per sapere le temperature di tutto il pc.Msi afterburner mi ha registrato tale picco di temperatura , inoltre alla voce core clock e memory clock sta su zero , non so se sia normale ... Casomai provo con un altro programma o lo reinstallo? Ps: Non confondo i gradi Celsius dai fahrenheit
Sì, la versione è la stessa che monto io.
Con le Maxwell, da quanto ho capito, bisogna disintallare i driver o per lo meno disattivare la scheda in gestioni dispositivi, mentre si fa il flash del BIOS. Con le Kepler, per esempio, non era così: si poteva flashare direttamente.
Comunque con le voci che danno le R9 390x\390 sui 700-800€ e la TitanX a 1000€ castrata in DP, vi dico la verità, sono sempre più contento di aver acquistato la 970 a novembre a 370€ + FC4. :asd:
Visualizza allegato 152802Visualizza allegato 152803arrivate e montate le bimbee:chupachup bellissime... asic 76.9% e 73%.. grazie msi almeno queste non pendono..memorie tutte due hynix
le foto non rendono giustizia dal vivo il rig è stupendo