UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque con le voci che danno le R9 390x\390 sui 700-800€ e la TitanX a 1000€ castrata in DP, vi dico la verità, sono sempre più contento di aver acquistato la 970 a novembre a 370€ + FC4. :asd:

Ho modificato il grafico ventola in msi afterburner ma la max è arrivata a 103... quindi o il programma sta tarato male oppure i sensori temperatura sono assurdi...
103 gradi sono impossibili da raggiungere con una 970 custom anche nel deserto del Gobi a mezzogiorno, in un case Packard Bell preassemblato, durante l' estate con lo scirocco a 100 km/h, con una lente di ingrandimento che convoglia i raggi solari sul pc e un beduino che alita sui Vrm.
Ma che programma usi per monitorare le temperature?

103 gradi sono impossibili da raggiungere con una 970 custom anche nel deserto del Gobi a mezzogiorno, in un case Packard Bell preassemblato, durante l' estate con lo scirocco a 100 km/h, con una lente di ingrandimento che convoglia i raggi solari sul pc e un beduino che alita sui Vrm.
Ma che programma usi per monitorare le temperature?
Msi afterburner mi ha registrato tale picco di temperatura , inoltre alla voce core clock e memory clock sta su zero , non so se sia normale ... Casomai provo con un altro programma o lo reinstallo? Ps: Non confondo i gradi Celsius dai fahrenheit

Ragazzi, quando gioco a fifa a risoluzione 3840x2160 limite a 60fps a girare gira abbastanza bene qualche scattino ogni tanto, solo che a volte mi appare il campo tutto nero ,una specie di effetto contrasto.. come mai ?
Può dipendere dal cavo HDMI ? Ho la vers. 1.4b

https://www.youtube.com/watch?v=R-xomqsK8-8

sapevo che lords of the fallen era programmato con i piedi ma mai a sto punto.. :lol:nelle cut scene la 970 fa il c*** alla 980, poi in gaming al chiuso la 980 fa il c*** alla 970, all'aperto sono pari :lol: che gioco strano aaahha

Purtroppo questi sono i soliti problemi di ottimizzazione, prima fanno i giochi per "le scatolette" e poi a noi ci propinano porting che chiamrli cosi è una bestemmia!!

Msi afterburner mi ha registrato tale picco di temperatura , inoltre alla voce core clock e memory clock sta su zero , non so se sia normale ... Casomai provo con un altro programma o lo reinstallo? Ps: Non confondo i gradi Celsius dai fahrenheit
C'è qualcosa che non torna. Non è normale per niente. Reinstalla tutto. Prima disinstalla afterburner e riva tuner, poi fai un bel c cleaner con relativo trova problemi di registro. A questo punto non installare niente ma riavvia. Installa afterburner e riva tuner ma non mettere che si avviano in automatico una volta entrati in Windows. Insomma una volta installati, scarica e Installa anche cpuid hardware monitor che è il migliore per sapere le temperature di tutto il pc.
Riavvia.
Apri solo afterburner e non riva tuner. Imposta la ventola come si era detto. Apri cpuid e guarda intanto che temperature hai. Poi c'è da fare altre cose. Ma intanto fai così e facci sapere. Vai libero che si risolve tutto!

Sì, la versione è la stessa che monto io.
Con le Maxwell, da quanto ho capito, bisogna disintallare i driver o per lo meno disattivare la scheda in gestioni dispositivi, mentre si fa il flash del BIOS. Con le Kepler, per esempio, non era così: si poteva flashare direttamente.

una domanda che magari è fuori tempo massimo.
ho provato ieri sera ad upgradare il bios della mia MSI GTX 970 da live update (ver .182)
ho semplicemente disattivato da "gestione dispositivi" la scheda video, lanciato live update e fatto partire il "download and install"
una volta che il programma di upgrade parte, subito dopo aver cliccato su "next" si apre una shell di cmd all'interno della quale appare solamente "premere per riavviare"....
lo schermo va e viene e si riattiva la scheda video, ma di procedure di flash del bios, neanche l'ombra....
domanda: c'è qualche altra cosa che va fatta?
premesso, ho W7 x64

Comunque con le voci che danno le R9 390x\390 sui 700-800€ e la TitanX a 1000€ castrata in DP, vi dico la verità, sono sempre più contento di aver acquistato la 970 a novembre a 370€ + FC4. :asd:

Io sono ancora più contento di te :asd: , l'ho presa a Febbraio a 348€ e sono riuscito anche a farmi dare il codice di The Witcher 3 da Eprice, nonostante avessi preso la vga prima dell'inizio della promozione con cui regalano il codice del gioco :asd:

Ultima modifica:
Salve a tutti, sono nuovo del forum.. sono in procinto di sostituire la mia gloriosa gtx 670 Palit Jetstream 2 GB ed avevo pensato alla 970 quale degno sostituto... ho un I7 3770K - 16 GB di ram e un ali da 650 Corsair; un case middle tower che mi consente al max una dual fan.. cosa mi consigliate sul nuovo per non superare troppo i 300 Euro? Se magari qualcuno ha qualche usato in garanzia, so che non è il thread guisto ma ne approfitto :p
cmq la mia idea è di prenderla nuova, che voi sappiate c'e' qualche offerta su qualche store online affidabile???
Grazie ancora.
Marco

11063265_10205244634729236_274804807_n.webp11081574_10205244626089020_986715483_n.webparrivate e montate le bimbee:chupachup bellissime... asic 76.9% e 73%.. grazie msi almeno queste non pendono..memorie tutte due hynix

le foto non rendono giustizia dal vivo il rig è stupendo
10637788_10205245996603282_1680381101_n.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro