S
SolidSnake1989
Ospite
guarda le ho prese perchè mi sono venute 600 euro tutte e due con il coupon del gioco9vediamo se riesco a prenderne due cosi una key la vendo).. a quel prezzo mi veniva una 980, una la devo rendere che avevo pagato 375 con fc4.. quindi ho aggiunto 200 sacchi e mi prendo un bello sli.. appena arrivano vi faccio sapere con dei test prima e dopo.. vediamo come scalanao:lol:poi ci fai qualche test ? come si comportano in game? :inchino:,, sarei tentato pure io di fare un sli di 970 G1 , ma visto che ci sei tu :asd:,, cosi se si comportano bene allora passo anch'io allo sli:sisi: ,
e cazz.. anche a me piace quel monitor, ma sono 700€:lol:,, poi se passo pure io allo sli di 970 , magari me lo prendo:sisi:,, ps non sto copiando SolidSnake1989:hihi:....io ho detto forse :look:
quel monitor l ho provato varie volte dire che lo prendo è riduttivo mioooo:lol: dovevo solo stabilizzare la situazione per le vga..
si è vero costa 650/700 euro ma gli spendi una volta sola per un prodotto eccezionale se li vale tutti, più di due vga che saranno obsolete presto... almeno quello rimane attuale anche dopo 3/4 anni
Ultima modifica da un moderatore: