UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La G1 ci potrebbe entrare se i 310 mm a disposizione fossero tutti "interni" al case, infatti i connettori video escono fuori dal case e risparmieresti 10/12 mm. Per verificare misura accuratamente lo spazio da dove va a poggiarsi il retro della staffa posteriore fino agli slot degli hdd. Da li ti bastano 300 mm per farla entrare e se i 310 utili fossero calcolati da questi due punti interni ci andrebbe pure "larga" hihihi :asd:
se è 31..5 ci entra dani18, shard penso che sbatta nel pilastrino delle gabbie hdd, basta sapere quanto sia la larghezza dalla mobo a quel pilastrino.
q

comunque dani 18 misura dalla vite dello slot alle gabbie hdd

- - - Updated - - -

i 31,5 li ho calcolati dalla piastrina di acciaio dove alloggiano le uscite video
fino a quel pilastrino?? allora ci entra senza problemi

- - - Updated - - -

Ragazzi scusatemi un attimo, ma nel dettaglio in cosa la MSI 4G è peggio della G1? In cosa si puó notare una differenza di potenza?

e... scusate un attimo... sapete se da qualche parte si può comprare la MSI 4G Golden Edition da 1165/1317 MHz in Italia... ho visto qualcuno che ce l'aveva su FB e mi sta facendo sbavare... :lol:
23f3acb0beec69108423e08c6ad045ab.jpg

costa 400 dollari su amazon
la g1 ha maggiore tdp , vrm dissipati meglio, ma in oc dove sale una sale l'altra come prestazioni siamo li...la golden è ottima quella sicuramente salirà ancora di più in oc e sarà meglio dissipata grazie al radiatore completamente in rame e al backplate, oltre ad avere freq già a stock più alte di un gaming liscia.. ma non si trova :(

i 31,5 li ho calcolati dalla piastrina di acciaio dove alloggiano le uscite video
La G1 è lunga 312 cm "compresi" i connettori video (max ingombro), pertanto internamente te ne bastano 300/302 mm.
Hai visto che sul fondo del case, al suo interno, c'è la parte dove si mettono le schede PCi che rientra di 1/1,5 cm per permettere alle uscite video di rimanere incassate a filo del case esternamente e non sporgere più del fondo del case stesso? Apri il case, poggia il metro su questa parte che rientra e vedi se fino agli slot degli hdd hai almeno 300/302 mm. Sono sicuro che ce la fai e al peggio, con un paio di cesoie e pinze puoi piegare di qualche mm la linguetta del telaio degli hard disk senza precluderne il montaggio.
Ho visto anch'io il sito Coolermaster che riporta chiaramente "Supports high-end graphics cards up to 315mm / 12.4" in length". :sisi:

- - - Updated - - -

la g1 ha maggiore tdp , vrm dissipati meglio, ma in oc dove sale una sale l'altra come prestazioni siamo li...la golden è ottima quella sicuramente salirà ancora di più in oc e sarà meglio dissipata grazie al radiatore completamente in rame e al backplate, oltre ad avere freq già a stock più alte di un gaming liscia.. ma non si trova :(
La differenza più importante è che poichè è dotata di backplate rimane "ben dritta" e non si "ammoscia", pendendo verso il basso come quelle che non ce l'hanno...:lol::lol::lol:

cavolo ho visto un video, questo alimentatore è predisposto per metterlo in basso, quindi dovrei metterlo sottosopra, con le scritte al contrario...

ma è possibile che non mi entri neppure nel case?

mi sta venendo un altro dubbio non è che il case visto che è predisposto per metterlo in basso butta aria dentro il case invece di aspirarla? e che quindi al contrario non si può mettere?

niente mi sa che dovrei andare di antec a sto punto, non so

Uhm, non ci ho capito nulla praticamente. Che case hai?
Gli alimentatori moderni sono fatti apposta per essere montati con la ventola verso il basso: prendono aria in basso, e la espellono da dietro, non ho capito quale sarebbe il problema.

La G1 è lunga 312 cm "compresi" i connettori video (max ingombro), pertanto internamente te ne bastano 300/302 mm.
Hai visto che sul fondo del case, al suo interno, c'è la parte dove si mettono le schede PCi che rientra di 1/1,5 cm per permettere alle uscite video di rimanere incassate a filo del case esternamente e non sporgere più del fondo del case stesso? Apri il case, poggia il metro su questa parte che rientra e vedi se fino agli slot degli hdd hai almeno 300/302 mm. Sono sicuro che ce la fai e al peggio, con un paio di cesoie e pinze puoi piegare di qualche mm la linguetta del telaio degli hard disk senza precluderne il montaggio.
Ho visto anch'io il sito Coolermaster che riporta chiaramente "Supports high-end graphics cards up to 315mm / 12.4" in length". :sisi:

- - - Updated - - -

La differenza più importante è che poichè è dotata di backplate rimane "ben dritta" e non si "ammoscia", pendendo verso il basso come quelle che non ce l'hanno...:lol::lol::lol:

Per quanto riguarda la misura il 31,5 lo presa proprio dai punti dove dici tu.

Sapete indicare se si può siti dove prenderle?

Uhm, non ci ho capito nulla praticamente. Che case hai?
Gli alimentatori moderni sono fatti apposta per essere montati con la ventola verso il basso: prendono aria in basso, e la espellono da dietro, non ho capito quale sarebbe il problema.

scusa ho scritto da cani io... quindi tutti gli alimentatori si montano nello stesso modo? anche quando è collocato in basso? no siccome vedevo le scritte al contrario pensavo che quelli che si collocavano in basso avevano la ventola verso l'alto...

scusa ho scritto da cani io... quindi tutti gli alimentatori si montano nello stesso modo? anche quando è collocato in basso? no siccome vedevo le scritte al contrario pensavo che quelli che si collocavano in basso avevano la ventola verso l'alto...

Le scritte sinceramente non so se siano al contrario, montandolo con la ventola verso il basso, ma credo rimangano dritte. In ogni caso credo sia un problema secondario. Quello che conta è che l'alimentatore puoi metterlo come vuoi, sia con la ventola in alto, sia con la ventola in basso: generalmente è preferibile montarlo con la ventola rivolta verso il basso, nei case con l'alloggiamento in basso.
Spero di essere stato chiaro.

- - - Updated - - -

sei un pervertito vergognati:popo: certe cose non si dicono... comunque è vero la gaming pende:lol:non è come la tua g1 che è perfettamente allineata in bolla...:asd:

p.s un utante adesso non ricordo chi aveva smembrato il case ahahahah

Oggi è arrivata la Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming..ho fatto qualche prova al volo, ragazzi è davvero una bella bestiolina :) grazie per i consigli mi avete fatto prendere davvero una Vga mostruosa :)

Da quale sito l'hai comprata?

L'ho presa su Eprice,era in offerta e in più avevo un codice sconto che mi avevano dato un po' di tempo fa ma ancora non avevo usato.In tutto mi è venuta 330 compresa spedizione.Ordinata martedì mattina,spedita stesso martedì mi è arrivata oggi pomeriggio :)

EDIT: a quanto posso vendere secondo voi la Hd7950 che avevo prima? è il modello Sapphire Boost Edition

Ultima modifica:
L'ho presa su Eprice,era in offerta e in più avevo un codice sconto che mi avevano dato un po' di tempo fa ma ancora non avevo usato.In tutto mi è venuta 330 compresa spedizione.Ordinata martedì mattina,spedita stesso martedì mi è arrivata oggi pomeriggio :)

EDIT: a quanto posso vendere secondo voi la Hd7950 che avevo prima? è il modello Sapphire Boost Edition
Sapphire dual x?

Direi sui 140€, massimo 150€ se trovi qualche polletto.
A 184€ trovi la r9 280 che è la stessa scheda e và poco di più...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro