S
SolidSnake1989
Ospite
sembrerebbe di si!!! samsung solo all'inizio pare.. evidentemente si risparmia con le hinyx maledetti:popo:Ma i pezzi ora in circolazione montano solo le Hynix?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sembrerebbe di si!!! samsung solo all'inizio pare.. evidentemente si risparmia con le hinyx maledetti:popo:Ma i pezzi ora in circolazione montano solo le Hynix?
sembrerebbe di si!!! samsung solo all'inizio pare.. evidentemente si risparmia con le hinyx maledetti:popo:
ti riferisci al brand?Che versione della 970 dovrei prendere? Che differenze ci sono?
ti riferisci al brand?
partiamo dal presupposto che ti sconsiglio di andare oltre i 350 euro:Si scusami
sembrerebbe di si!!! samsung solo all'inizio pare.. evidentemente si risparmia con le hinyx maledetti:popo:
la prendi una 980 in oc?:lol:La mia monta samsung xD
però non mi hai mai detto come va il 4770k con quello sli(fanteria pesante)..so che le regge ma tu avendolo ogni gg sulle titan sai più o meno come si comporta.. anche a stock ci sono giochi dove ti ha dato qualche tentennamento cpu limitedLa mia monta samsung xD
non penso possa essere cpu limited un i7 4770k a 4,7ghz,la prendi una 980 in oc?:lol:
- - - Updated - - -
però non mi hai mai detto come va il 4770k con quello sli(fanteria pesante)..so che le regge ma tu avendolo ogni gg sulle titan sai più o meno come si comporta.. anche a stock ci sono giochi dove ti ha dato qualche tentennamento cpu limited
la prendi una 980 in oc?:lol:
- - - Updated - - -
però non mi hai mai detto come va il 4770k con quello sli(fanteria pesante)..so che le regge ma tu avendolo ogni gg sulle titan sai più o meno come si comporta.. anche a stock ci sono giochi dove ti ha dato qualche tentennamento cpu limited
da poco ho fatto lo sli, ti volevo chiedere e' normale la prima gpu scalda di più?
ti stai sbagliano non sei cpu limited, guarda la percentuale della cpu non della scheda video :asd:
Ragazzi, anche a voi succede che in game le frequenze della GPU siano ballerine, nel senso che se ho impostato 1500 MHz poi mi ritrovo a volte qualcosa in meno, in certi frangenti del gioco? Poi ritornando sui banch, bisogna dire che non è detto di essere stabili anche in game. Io per esempio su haven passo con le memorie a 8000 , in certi game ( vedi Crysis) dopo 20 minuti ho il crash dei driver video.