UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io che non ho scritto niente ho le Hynix (controllato direttamente i chip sulla scheda, meglio di così :asd:)

io mi sono accorto di avere le Hinyx dopo aver installato la versione moddata di gpu-z, la rog.. dovrebbe riportare le memorie.. come si pensa non cambia solo la skin..:asd: sennò basta che legga sopra il chip... SK HYNIX

Siccome neanche il gpu-z ROG mi dava la marca, ho aperto il case e ho scoperto di avere le Hynix anch'io!

A mali estremi...
...estremi rimedi...
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif

P.S.) Per la statistica ancora una conferma che le hynix montte sulle MSI Gaming vanno come il vento, forse la teoria di pribolo che abbiano latenze più rilassate potrebbe essere vera. Ma allora le Samsung montate sopra le MSI quanto andrebbero? ...a 10.000 Mhz? :+1:

:asd: :asd: :asd:

A mali estremi...
...estremi rimedi...
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif

P.S.) Per la statistica ancora una conferma che le hynix montte sulle MSI Gaming vanno come il vento, forse la teoria di pribolo che abbiano latenze più rilassate potrebbe essere vera. Ma allora le Samsung montate sopra le MSI quanto andrebbero? ...a 10.000 Mhz? :+1:

Ahaha qua è questione di lotti imho... icavolo appena escono i nuovi driver bench ho ancora i vecchi 344.xx .. proverò con 1600 e 8360 vediamo se faccio 65 di fps medi:asd:

Roba da far invidia alle migliori samsung xD
nelle review le samsung vanno a 8000(msi gaming) imho conservativi ovvio.. ma non so se a 8360 ci arrivino vorrei averla tra le mani una msi gaming con memorie samsung:figo:

- - - Updated - - -

Se ce la fai senza un minimo artefatto la MSI ti assume!!! :asd:
ieri ero a 8360 ha fatto due artefatti tra la scena 19 e la scena 26(ultima) oggi ho benchato a 8356 sono sceso di miserie e ha retto.. in firestryke sul graphics siamo sopra i 14000 di un bel pò.. quidni 980 liscia bye bye:ciaociao:.. ovvio se si clocca la 980 mi spolvera

Però le memorie non alzano molto gli fps. ;invece la frequenza fa miracoli.
Infatti credo che tenere le memorie oltre 2000 serve solo per i bench.

A mali estremi...
...estremi rimedi...
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif

Non mi ricordo chi era... Ma un ragazzo aveva una delle prime 970 MSI e aveva le Samsung: le aveva portate a 8400MHz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro