Maci00782
Utente Attivo
- Reazioni
- 256
- Punteggio
- 74
ok a quanto pare nelle msi salgono a cannone le Hynix:patpat: io sono salito a 8356 vediamo fin dove arrivi:asd:
8356? e non sei ancora al limite??? Grandioso!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok a quanto pare nelle msi salgono a cannone le Hynix:patpat: io sono salito a 8356 vediamo fin dove arrivi:asd:
E la Madonna che modello sculatook a quanto pare nelle msi salgono a cannone le Hynixatpat: io sono salito a 8356 vediamo fin dove arrivi:asd:
nono sono al limite:lol: ahah più di cosi non va maledizione8356? e non sei ancora al limite??? Grandioso!!!
Io che non ho scritto niente ho le Hynix (controllato direttamente i chip sulla scheda, meglio di così :asd:)
io mi sono accorto di avere le Hinyx dopo aver installato la versione moddata di gpu-z, la rog.. dovrebbe riportare le memorie.. come si pensa non cambia solo la skin..:asd: sennò basta che legga sopra il chip... SK HYNIX
Siccome neanche il gpu-z ROG mi dava la marca, ho aperto il case e ho scoperto di avere le Hynix anch'io!
Ahaha qua è questione di lotti imho... icavolo appena escono i nuovi driver bench ho ancora i vecchi 344.xx .. proverò con 1600 e 8360 vediamo se faccio 65 di fps medi:asd:A mali estremi...
...estremi rimedi...![]()
![]()
![]()
P.S.) Per la statistica ancora una conferma che le hynix montte sulle MSI Gaming vanno come il vento, forse la teoria di pribolo che abbiano latenze più rilassate potrebbe essere vera. Ma allora le Samsung montate sopra le MSI quanto andrebbero? ...a 10.000 Mhz? :+1:
:asd: :asd: :asd:
nono sono al limite:lol: ahah più di cosi non va maledizione
Ahaha qua è questione di lotti imho... icavolo appena escono i nuovi driver bench ho ancora i vecchi 344.xx .. proverò con 1600 e 8360 vediamo se faccio 65 di fps medi:asd:
nelle review le samsung vanno a 8000(msi gaming) imho conservativi ovvio.. ma non so se a 8360 ci arrivino vorrei averla tra le mani una msi gaming con memorie samsung:figo:Roba da far invidia alle migliori samsung xD
ieri ero a 8360 ha fatto due artefatti tra la scena 19 e la scena 26(ultima) oggi ho benchato a 8356 sono sceso di miserie e ha retto.. in firestryke sul graphics siamo sopra i 14000 di un bel pò.. quidni 980 liscia bye bye:ciaociao:.. ovvio se si clocca la 980 mi spolveraSe ce la fai senza un minimo artefatto la MSI ti assume!!! :asd:
fps preziosi:asd: l'oc aiuta molto più di quanto si pensi, se fai 100fps con l'oc bello tirato a stock sei circa tra 85 e 90 conta conta:asd:Gente ma a parte su heaven o 3dmark...in game serve a qualcosa overcloccare le memorie?
A mali estremi...
...estremi rimedi...![]()
![]()
![]()
P.S.) Per la statistica ancora una conferma che le hynix montte sulle MSI Gaming vanno come il vento, forse la teoria di pribolo che abbiano latenze più rilassate potrebbe essere vera. Ma allora le Samsung montate sopra le MSI quanto andrebbero? ...a 10.000 Mhz? :+1:
:asd: :asd: :asd:
io mi ricordo era valerioooo una cosa pazzescaaa ahhaahhaNon mi ricordo chi era... Ma un ragazzo aveva una delle prime 970 MSI e aveva le Samsung: le aveva portate a 8400MHz.