UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
testato profondamente crysis3 tutto al max antialiasing 8x con lo sli di gtx 970 msi oc, sono commosso un mostro le scene più complesse all'aperto non scende sotto i 60 frames direi da 60 scene all'aperto a 120 frames scene al chiuso :P

- - - Updated - - -

un'altro gioco fa la sua porca figura testato occhio è ottimizzato come sapete di mer..sempre sli di gtx 970 msi da 50 a 60 frames, l'uso della ram video non capisco usa 7 giga di ram video?

Visualizza allegato 142552 Visualizza allegato 142553 Visualizza allegato 142554

Dade sei astock come vedo... fai oc allle schede e bencha un firestryke

Adesso sono dal telefono, stasera lo posto comunque circa ho raggiunto 18000 mila punti in oc stock circa 15000

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 142567 lo caricato dal telefono
Ottimo le frequenze a quanto di entrambe ? @M8l8th puoi postare n firestryke con le titan black lo so che son liquidate giusto per vedere quanto riesci a fare anche se penso19000 gli prendi con l' oc delle due

si ma non hai parlato del modello g1 gaming che mi interessa particolarmente

É lo stesso discorso hanno risolto il problema del coil whine con qualche miglioria nel pcb sicuramente proprio per eliminare il disturbo.. per quanto riguarda la g1 è ottima si trova a 340/350 ed é la miglior scheda da prebdere a quel prezzo... dissipa ottimamente sia sul core ma sopratutto sui vrm visto che gli tiene a circa 20 gradi meno rispetto ad una msi ( anch essa molto fresca) esteticamente é ottima con materiali di buona fattura interamente in alluminio comprese ventole.. inltre ha il backplate che sostiene in modo egregio la scheda oltre che a dissipare meglio.oltre a conferire un aspetto accattivante alla scheda..in oc sale che una bellezza visto il tdp bello alto supera la msi gaming anche se di poco ci sono esemplari che toccano i 1600 sul core.. unico se vogliamo difetto é che le 3 ventole in idle non si fermano e quindi é n po piu rumorosa di msi e asus.. ma n load recupera e ti posso assicurare ho visto dei test n load anche se possiede 3 ventole la differenza tra le altre due non é poi cosi tanta...inoltre ha un fantastico led blu che illumna la acritta windforce..
Materiali ok
Estetica ok
Oc. Ok
Dissipazione ok

Contro un pò rmorosa in idle rispetto alle concorrenti asus e msi

Inoltre é bella lunga circa 30 cm quindi non sta su tutti o case come le rivali essendo compatte.. ma questo piu che un difetto e na sua caratteristica visto che dissipa magnificamente grazie al dissi bello lungo... a livello estetico da l impressione di essere piu schedozza quindi non lo considero n difetto

se vuoi sapere anche le differenze da g1 gaming a wf3 liscia.. sono le seguenti la wf3 hai dissi in plastica, non ha il led blu solo scritta impressa, il dissipatore ha 2 heatpipe invece che 4 della g1 difatti dissipa 300w contro i 450w della g1..la wf3 non ha il backplate..dal punto di vista prestazionale è buona pure la wf3 ha un tdp leggermente più basso e le frequenze q stock più basse rispetto la g1.. come dissipazione è fresca anche la wf3 qualche grado in più sul core e vrm ma nulla di preoccupante in definitiva è buona anche la wf3 ma visto i 20 euro di differenza prenderei la g1

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo le frequenze a quanto di entrambe ? @M8l8th puoi postare n firestryke con le titan black lo so che son liquidate giusto per vedere quanto riesci a fare anche se penso19000 gli prendi con l' oc delle due

Dammi un oretta al massimo comunque faccio sui 23k nel graphics

- - - Updated - - -

MI ero sbagliato allora qui ho i7 4770k@4.70ghz e le schede 1200/1950, fatti il conto che tengono su firestrike 1400/2000 XD sono proprio di corsa, pure la cpu la mia arriva sui 5.10ghz sul firestrike :popo:

Immagine.webp

Dammi un oretta al massimo comunque faccio sui 23k nel graphics

- - - Updated - - -

MI ero sbagliato allora qui ho i7 4770k@4.70ghz e le schede 1200/1950, fatti il conto che tengono su firestrike 1400/2000 XD sono proprio di corsa, pure la cpu la mia arriva sui 5.10ghz sul firestrike :popo:

Visualizza allegato 142581
Grazie é piu che sufficiente a me interessavano le prestazioni che usi in daily quindi stabile...19000 come pensavo.. :giudice:

Si in daily le uso a 1280/1900 circa a vcore stock, ma siamo li, alla fine abbasso solo un po le memorie

Ottime schede...upgradare una macchina del genere non esiste... anche quando usciranno le 980 a 8gb non ne vale la pena.. se proprio uno deve aspetta le 980 ti e va di sli.. ovviamente gaming selvaggio in 4k.. io terrei quelle titan black per molto tempo ;)

raga ho questa domanda per voi
ho un case cm 690II, la casa dichiara 304mm di lunghezza per scheda video e in effetti con metro alla mano ne hos carsi 30..diciamo che mis erve la scheda di massimo un 28 per avere un minimo di spazio libero. l'alimentatore è buono ma vecchiotto e non voglio cambiarlo,attualmente alimentos cheda video con 2x6pin... se compro scheda video con alimentazione a 8 pin(tipo asus) credete mi uscirà adattatore o potrei avere probemi ad alimentarla? altre ho visto che sono alimentate con 1 da 6 + 1 da 8. Vuol dire che servono tutte e due le alimentazioni o quello da 8 serve in caso di oc?
io non devo fare oc, ho uln limite di 28 cm di spazio e non vorrei arrivare a spendere +di 350, seriuscissi a stare un po sotto male non sarebbe. quale marca devo prendere? gigabyte la devo scartare per forza perchè troppo lunga e le msi gaming vanno dai 370 in su ed è troppo? per favore mi sono letto almeno 200 pagine in 3 giorni sto uscendo pazo, quale prendo?
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro