UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
testato profondamente crysis3 tutto al max antialiasing 8x con lo sli di gtx 970 msi oc, sono commosso un mostro le scene più complesse all'aperto non scende sotto i 60 frames direi da 60 scene all'aperto a 120 frames scene al chiuso :P

- - - Updated - - -

un'altro gioco fa la sua porca figura testato occhio è ottimizzato come sapete di mer..sempre sli di gtx 970 msi da 50 a 60 frames, l'uso della ram video non capisco usa 7 giga di ram video?

2015-01-10 07.08.49.webp 2015-01-10 07.09.05.webp 2015-01-10 07.09.15.webp

Ultima modifica:
occhio ad alibaba e aliexpress sono ingrossi cinesi,e siccome ho lavorato 2 anni con i cinesi ti dico di stare attento che è quasi impossibile che trattano roba originale.
quindi attenzione che esistono tanti fake anche delle schede video

Si lo so, questa pare originale, il grossista sembra serio almeno per ora, infatti consiglio di prenderla da bpm per 10 euro in più.

testato profondamente crysis3 tutto al max antialiasing 8x con lo sli di gtx 970 msi oc, sono commosso un mostro le scene più complesse all'aperto non scende sotto i 60 frames direi da 60 scene all'aperto a 120 frames scene al chiuso :P

- - - Updated - - -

un'altro gioco fa la sua porca figura testato occhio è ottimizzato come sapete di mer..sempre sli di gtx 970 msi da 50 a 60 frames, l'uso della ram video non capisco usa 7 giga di ram video?

Visualizza allegato 142552 Visualizza allegato 142553 Visualizza allegato 142554

I 7gb sono la RAM, comunque ottimo, l'i7 le tira entrambe che è una bellezza!! quando mi arriva la 970 reinstallo crysis 3, finalmente potrò provarlo a qualità decenti :sisi:
Dovresti provare anche AC Unity, dovresti giocarlo tutto su ultra.

Gente il led nella g1 gaming stà spento a pc spento no? (mi era capitato un mouse illuminato che rimaneva sempre acceso...)

Ultima modifica:
Ok per l'alimentatore metto o l'xfx ts 550 o il coolmaster gm 550, sono più propenso al secondo che è semi modulare. Per la vga mi prenderò la asus, ma tenendo un occhio alla MSI e se scende di prezzo anche a 370 la prendo:asd:
Guarda causa rottura mio corsair GS800 ero nel tuo stesso dilemma.
Alla fine ho scelto, dopo essermi informato, G550M, ha una consistenza sulla linea da 12V, la piu' importante, ottima, indice di ottimo segnale elettrico, un'efficienza nel range di utilizzo che mi interessa dell'89%, 5 anni di garanzia e imho un eccellente design CWT. Oltre un prezzo concorrenziale essendo pure semimodulare.
Se mon ti piace proprio il modello, ti consiglio il London di thermaltake.

Ragazzi ieri stavo smanettando un po' con afterburner e ho notato che mi mostra l'utilizzo di 8 Core ma il mio i7 3770k ne ha solo 4 come mai succede questa cosa?

salve raga, vorrei sapere le differenze tra i seguenti modelli gigabyte 970.
rev 1.0
g1 gaming
rev1.1
..quale sarebbe migliore in quanto a dissipazione e prestazioni?

Onestamente sto risparmiando per l'AOC col G-Sync, un buon 24 pollici a un prezzo quasi umano per avere la tecnologia nvidia , per i miei gusti un 27 è esagerato e per di più non voglio mettere in ginocchio la mia 970 prima del tempo con i 1440p dell'asus. Per non parlare del prezzo di quest'ultimo.. un tantino esagerato, e di aspettare il benq a 200 euro in piu, no grazie.

Ovviamente my 2 cent.
Per stare su 1080p mi tengo quello che ho..il prezzo pero devo amettere é buonob400 euro su amazon..voglio il 2k poiche faro sli a breve e quindi stare su 1080p é unovspreco,. A me piacciono i 27 24 lo trovo piccolo

- - - Updated - - -

salve raga, vorrei sapere le differenze tra i seguenti modelli gigabyte 970.
rev 1.0
g1 gaming
rev1.1
..quale sarebbe migliore in quanto a dissipazione e prestazioni?
Con la 1.1 non ti becchi il coil whine.. se devi prendere opta per questa

- - - Updated - - -

In teoria con due schede grafiche ho disponibile 8 giga di ram video?

Ahahaa magari fosse :) se fosse vero non immagini la latenza che ci sarebbe da leggere ls vram di una e l altra insieme e sommarla.. :) mi dispiace ma per quedto tuo desiderio devi prendere una singola come titan.nlack 6gb o futura 980 ti 6/8 gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro