Alcuni dicono che l'adattatore c'è, altri dicono che non c'è. Ma magari non ti serve: che alimentatore hai di preciso? Mi sembra strano che non abbia nemmeno un 8pin...
Comunque la Asus è una buona scheda: al limite compri a parte un adattatore, si trovano in giro. Spero che il resto del PC sia adatto a supportare una scheda del calibro della 970.
si per ilresto ce la faccio...il mio amicoha lo stesso pc maha preso zotac ed è uscita con 2x6 pin..il mioa limentaore non mi ricordo piu quale sia ma il resto del pc è
Intel Core i5-4670K
Scheda Madre 1150 ASUS Z87-A
Samsung SSD Serie 840 Pro 128GB SATA III
DDR3 1866Mhz PC15000 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL9 (2x4GB)
dicic he senza leggermi tutte e 500 pagine vado di asus e sono tranquillo? sia per rumorosità,dissipazione calore ecc asus va nella classifica delle migliori insieme a g1 e msi gaming?
compro?!?!?!? me ne frego degli 8 pin??
- - - Updated - - -
si per ilresto ce la faccio...il mio amicoha lo stesso pc maha preso zotac ed è uscita con 2x6 pin..il mioa limentaore non mi ricordo piu quale sia ma il resto del pc è
Intel Core i5-4670K
Scheda Madre 1150 ASUS Z87-A
Samsung SSD Serie 840 Pro 128GB SATA III
DDR3 1866Mhz PC15000 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL9 (2x4GB)
dicic he senza leggermi tutte e 500 pagine vado di asus e sono tranquillo? sia per rumorosità,dissipazione calore ecc asus va nella classifica delle migliori insieme a g1 e msi gaming?
compro?!?!?!? me ne frego degli 8 pin??
cavolo nvidia risponde cosi
La mia scheda grafica NVIDIA ha un 8-pin connettore di alimentazione, ma il mio alimentatore ha 6-pin connettori di alimentazione. È possibile utilizzare un 6-pin to 8-pin adattore power?
risposta:
Ci sono 2 tipi di 6-pin to 8-pin adattatori dell’alimentazione.
Un primo tipo converte da due 6-pin ad un’unico connettore a 8-pin. Queste schede possono danneggiare il computer e non dovrebbero essere usate in qualsiasi circostanza.
Il secondo tipo converte un singolo connettore a 6-pin ad un unico connettore a 8-pin. NVIDIA consiglia anche verso contro il suo uso da molti alimentatori, perchè non saranno in grado di fornire corrente sufficiente per un cavo di alimentazione a 6-pin. Tuttavia, questo tipo di adattatore potrebbe sostenere il funzionamento normale, a condizione che il cliente controlli le PSU manuali e si assicura che il suo 6-pin PCI-E può gestire la stessa corrente nominale come un cavo di alimentazione a 8-pin, che è di 150 watt.
La soluzione consigliata è di utilizzare un alimentatore con cavi di alimentazione a 8-pin.