UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ti posso dire che è una buonissima scheda sia come temp consumi che come prestazioni (parlo di msi) scheda molto fresca silenziosissima prestante in oc..poi sta a te scegliere la custom che ti convince di più in linea generale è una scheda molto buona è il best buy da le prestazioni massime con un prezzo ragionevole ed è poco distante da una 980 come prestazioni.. infatti occandola si raggiunge una 980 liscia.. certo se si overclocca la 980 ci spolvera ma non di tanto quanto possa far immaginare la differenza di prezzo :)
la msi mi piace, pero' in egual misura mi piacciono anche la zotac 970 amp omega edition e la G1. A questo punto prenderei quella che viene meno (tanto devo aspettare un rimborso da parte di amazon...). Comunque gia' la 970 mi basta per giocare a 1080p... e se non e' tanto distante da una 980 allora si riesce a risparmiare un po'
p.s vedo che sei sardo pure tu :)
eh si... comunque vedo che siamo parecchi "sparsi" in tutte le sezioni del forum :lol:

Stigazzi !!!!
Ragazze appassionate di PC son rare come quelle appassionate di motori, tienila stretta !!

Si si ci puoi contare lol unica cosa è che non mi fa mettere le mani sul suo PC per overclock ahah

puoi dirlo forte.. magari trovarla, ho cercato di contagiare una mia ex ma con scarsi risultati:sisi:..

Cercare di contaggiare un hobby ad una ragazza è più difficile di combattere la corruzione in Italia xD

Di Bpm leggo recensioni o perfette o disastrose e sono abbastanza confuso la exoc si trovava anche su caseking, ma è inspiegabilmente sparita, mandato mail per chiedere informazioni e mi dicono che non possono dire perchè non è più disponibile. In europa la vende anche Overclockers.co.uk che naturalmente non spedisce in italia, mannaggia a me proprio della galax dovevo innamorarmi il fatto è che le altre non mi convincono appieno.

Edit: ho controllato la casella ma di mp non ne trovo

Si sono da cellulare domani come torno lo mando, però bpm è affidabile, comunque basta che vai su aliexpress e scrivi gtx 970 e poi in base alle fonti scegli, è pieno di grossisti, io mi rifornisco da uno americano, domani ti scrivo il nome, l avevo beccato su alibaba però accetta paypal solo per ordini pari o superiori a 5 mi pare.

Si sono da cellulare domani come torno lo mando, però bpm è affidabile, comunque basta che vai su aliexpress e scrivi gtx 970 e poi in base alle fonti scegli, è pieno di grossisti, io mi rifornisco da uno americano, domani ti scrivo il nome, l avevo beccato su alibaba però accetta paypal solo per ordini pari o superiori a 5 mi pare.
occhio ad alibaba e aliexpress sono ingrossi cinesi,e siccome ho lavorato 2 anni con i cinesi ti dico di stare attento che è quasi impossibile che trattano roba originale.
quindi attenzione che esistono tanti fake anche delle schede video

occhio ad alibaba e aliexpress sono ingrossi cinesi,e siccome ho lavorato 2 anni con i cinesi ti dico di stare attento che è quasi impossibile che trattano roba originale.
Ammazza non sapevo che anche le schede video vengono contraffatte.

Ragazzi ma qualcuno di voi ha provato l'Asus Rog Swift PG278Q? Perché l'ho ordinato proprio oggi però ho letto che molti hanno dei gravi problemi al pannello. Ho mandato un'email a amazon e mi hanno detto che non sono rientrati più resi da agosto, però su altri forum alcuni ancora si lamentano. Non vorrei pentirmi.

:oogle: neanche io sapevo di tutto ciò..guka mi hai stupito..madò questi cinesi sono dei b******i...

- - - Updated - - -

Ragazzi ma qualcuno di voi ha provato l'Asus Rog Swift PG278Q? Perché l'ho ordinato proprio oggi però ho letto che molti hanno dei gravi problemi al pannello. Ho mandato un'email a amazon e mi hanno detto che non sono rientrati più resi da agosto, però su altri forum alcuni ancora si lamentano. Non vorrei pentirmi.
volevo ordinarlo in questi giorni, ma anche io ho letto di questi problemi e mi sono tirato indietro.. uff lo volevo ma non riesco a fidarmi

:oogle: neanche io sapevo di tutto ciò..guka mi hai stupito..madò questi cinesi sono dei b******i...

- - - Updated - - -

i cinesi clonano anche l'aria:lol:
calcola che una scheda video da ingrosso cinese dovresti pagarla di piu' che da un ingrosso europeo perchè si deve pagare la dogana.
se una gtx al produttore costa 200 euro che sia in africa in cina in italia o in qualsiasi del mondo il prezzo è allineato ovunque,
alibaba aliexepres dh gate sono tutte fabbriche cinese e producono tutta roba cinese

- - - Updated - - -

volevo ordinarlo in questi giorni, ma anche io ho letto di questi problemi e mi sono tirato indietro.. uff lo volevo ma non riesco a fidarmi
A me arriva la prossima settimana, speriamo bene perché mi piace molto come monitor, e poi 1440p a 144hz con g-sync sono uno spettacolo.

A me arriva la prossima settimana, speriamo bene perché mi piace molto come monitor, e poi 1440p a 144hz con g-sync sono uno spettacolo.
lo so in quanto lo ha un mio amico.. un giorno è venuto a casa e lo abbiamo provato sullla mia config .. stupendo!! fluidità pazzesca risoluzione che va benissimo per un 27 molto nitido per essere un TN... in game è mostruoso ho provato ad alzare il supersampling su metro last light giusto per mettere in ginocchio la 970.. beh che dire a 30/35 fps stavo giocando benissimo.. senza quell effetto moviola sembrava di essere su 60 frame pazzesco..addio micro stuttering l' immagine non aveva nessun disturbo su giochi in terza persona la camera girava alla velocità della luce intorno al personaggio fluido al massimo.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

i cinesi clonano anche l'aria:lol:
calcola che una scheda video da ingrosso cinese dovresti pagarla di piu' che da un ingrosso europeo perchè si deve pagare la dogana.
se una gtx al produttore costa 200 euro che sia in africa in cina in italia o in qualsiasi del mondo il prezzo è allineato ovunque,
alibaba aliexepres dh gate sono tutte fabbriche cinese e producono tutta roba cinese

Guka sei un grande si vede che hai un attività online. quindi mi fido di quello che dici..visto che conoscendo i cinesi quello che dici tu si allinea alla perfezione alla mia idea.. ma guarda tu questi..:sisi: gpu fake pazzesco.. non vorrei che collegandola nel pc esca la schermata 9999 giochi in 1 effetto power station:lol:

lo so in quanto lo ha un mio amico.. un giorno è venuto a casa e lo abbiamo provato sullla mia config .. stupendo!! fluidità pazzesca risoluzione che va benissimo per un 27 molto nitido per essere un TN... in game è mostruoso ho provato ad alzare il supersampling su metro last light giusto per mettere in ginocchio la 970.. beh che dire a 30/35 fps stavo giocando benissimo.. senza quell effetto moviola sembrava di essere su 60 frame pazzesco..addio micro stuttering l' immagine non aveva nessun disturbo su giochi in terza persona la camera girava alla velocità della luce intorno al personaggio fluido al massimo.

- - - Updated - - -

Guka sei un grande si vede che hai un attività online. quindi mi fido di quello che dici..visto che conoscendo i cinesi quello che dici tu si allinea alla perfezione alla mia idea.. ma guarda tu questi..:sisi: gpu fake pazzesco.. non vorrei che collegandola nel pc esca la schermata 9999 giochi in 1 effetto power station:lol:
ahahah
tiè becchati questo ibrido gtx 770 780 ahahahha:
NVIDIA GeForce GTX 780 2g indipendente video del computer scheda grafica 2gb gtx780 schede grafiche in da su Aliexpress.com
una bella 760ti nuovo modello con 512 di memoria:
Nuovo originale scheda video nvidia GeForce GTX 760 ti tc2048m 384 bit PCI Express 2.0x16512mb GDDR3 vicino a in da su Aliexpress.com

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

ahahah
tiè becchati questo ibrido gtx 770 780 ahahahha:
NVIDIA GeForce GTX 780 2g indipendente video del computer scheda grafica 2gb gtx780 schede grafiche in da su Aliexpress.com
Ahahahaa incredibile dopo 15 anni di game su pc non mi ero mai accorto.. non ci credo.. vabbè che io sono un pignolo e prendo sempre da siti affidabili.. ma questo è troppo:lol: guka clonano anche processori?? sarei curioso di vedere come va quel ibrido:lol:

Ahahahaa incredibile dopo 15 anni di game su pc non mi ero mai accorto.. non ci credo.. vabbè che io sono un pignolo e prendo sempre da siti affidabili.. ma questo è troppo:lol: guka clonano anche processori?? sarei curioso di vedere come va quel ibrido:lol:
:lol:,processori non credo, non ne ho visto in giro.
beh calcolando il prezzo sui 50 euro,credo che andrà intorno al 50% di una gtx 750 liscia

- - - Updated - - -

Lo so come monitor è fantastico il massimo per il gaming. Il problema è che molti sono difettosi a causa dei pannelli dell' AU tronics. Speriamo bene vi farò sapere. Forse dovrò aggiungere una seconda GTX 980.

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

Lo so come monitor è fantastico il massimo per il gaming. Il problema è che molti sono difettosi a causa dei pannelli dell' AU tronics. Speriamo bene vi farò sapere. Forse dovrò aggiungere una seconda GTX 980.

Onestamente sto risparmiando per l'AOC col G-Sync, un buon 24 pollici a un prezzo quasi umano per avere la tecnologia nvidia , per i miei gusti un 27 è esagerato e per di più non voglio mettere in ginocchio la mia 970 prima del tempo con i 1440p dell'asus. Per non parlare del prezzo di quest'ultimo.. un tantino esagerato, e di aspettare il benq a 200 euro in piu, no grazie.

Ovviamente my 2 cent.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro