Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
testato profondamente crysis3 tutto al max antialiasing 8x con lo sli di gtx 970 msi oc, sono commosso un mostro le scene più complesse all'aperto non scende sotto i 60 frames direi da 60 scene all'aperto a 120 frames scene al chiuso :P
- - - Updated - - -
un'altro gioco fa la sua porca figura testato occhio è ottimizzato come sapete di mer..sempre sli di gtx 970 msi da 50 a 60 frames, l'uso della ram video non capisco usa 7 giga di ram video?
Visualizza allegato 142552 Visualizza allegato 142553 Visualizza allegato 142554
Ottimo le frequenze a quanto di entrambe ? @M8l8th puoi postare n firestryke con le titan black lo so che son liquidate giusto per vedere quanto riesci a fare anche se penso19000 gli prendi con l' oc delle dueAdesso sono dal telefono, stasera lo posto comunque circa ho raggiunto 18000 mila punti in oc stock circa 15000
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 142567 lo caricato dal telefono
Le memorie +500,la frequenza + 190, voltaggio +20, power limit 110 stabile
si ma non hai parlato del modello g1 gaming che mi interessa particolarmente
Ottimo le frequenze a quanto di entrambe ? @M8l8th puoi postare n firestryke con le titan black lo so che son liquidate giusto per vedere quanto riesci a fare anche se penso19000 gli prendi con l' oc delle due

Grazie é piu che sufficiente a me interessavano le prestazioni che usi in daily quindi stabile...19000 come pensavo.. :giudice:Dammi un oretta al massimo comunque faccio sui 23k nel graphics
- - - Updated - - -
MI ero sbagliato allora qui ho i7 4770k@4.70ghz e le schede 1200/1950, fatti il conto che tengono su firestrike 1400/2000 XD sono proprio di corsa, pure la cpu la mia arriva sui 5.10ghz sul firestrike :popo:
Visualizza allegato 142581
Grazie é piu che sufficiente a me interessavano le prestazioni che usi in daily quindi stabile...19000 come pensavo.. :giudice:
Si in daily le uso a 1280/1900 circa a vcore stock, ma siamo li, alla fine abbasso solo un po le memorie
Ma non si sommano perché viene caricata la stessa cosa su tutte e due le schede?