Gameshard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,609
- Punteggio
- 128
Non penso che il problema sia la cpu, con i gli ultimi driver nvidia, e la cpu overcloccata a 4.6ghz questi sono i risultati Visualizza allegato 140055
Soltanto 1-2 fps in piu, non capisco, non penso sia la ram, ho 8gb di ram gskill ares low profile che vannoa 1600 e non posso overcloccare.
Guarda, per me la tua VGA è a postissimo. :) Rilevo solo un leggero calo di risultato su Valley rispetto agli Intel, ma sono convinto che è per via del processore, visto che questo bench è molto Cpu dipendente. Lo dimostra il fatto che overclockato (se pur di parecchio) hai fatto 80 punti in più e 2 fps in più. E lo conferma il risultato a default ancora più basso del tuo a default della mia VGA con un misero Phenom a 3,7 Ghz: file:///C:/Users/Leandro/Valley/Unigine_Valley_Benchmark_1.0_20141220_1604.html
Al contrario, su Heaven, a default, dove il processore ha pochissimo peso la mia Vga fa oltre 1400 punti e 56 fps
Se riesco a ritrovare il post in cui ci sono i bench a default di Valley fatti con gtx 970 e processore Intel li posterò a riprova del fatto che gli Intel sono più performanti dei nostri AMD purtroppo sia in game che nei Bench Cpu dipendenti. Temo che anche il tuo Fx 8350, nonostante sia un ottimo processore soprattutto in Multitasking, pur ben occato non riesca a tenere il passo degli Intel e la cosa mi rattrista perchè era l'aggiornamento che volevo fare senza cambiare la Mobo. :(