Gameshard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,609
- Punteggio
- 128
Ho già fatto tutte le prove sul campo,Fogli A4 compresi :D,su quella discussione ci sono anche io :)
Allora prova con un foglio A2 che è il doppio (420 x 594 mm.), magari amplifica meglio e riesci a capire se è la Vga o l'Ali :D :asd: :lol:
Ci si diverte a sproloquiare anche sull'altro forum allora.:iocero:
- - - Updated - - -
Si l'avevo vista...c'è anche la monoventola che costa 20€ in meno...entrambe non disponibili. Ma tanto dovrò ordinare dopo le feste....
Il pc lo sto assemblando ex novo...quindi non tutti i case middle tower potrebbero contenerla?
P.S. basta un 600watt modulare?
Non so se entra in tutti middle tower, vedi sulle caratteristiche o, se puoi, fattelo specificare dal venditore. Ti servono 31, 2 cm. puliti.
La monoventola non credo che valga la pena per 20 € in meno: non ha le stesse caratteristiche della Windforce nè lo stesso PCB con la stessa circuiteria di alimentazione. Inoltre credo che scaldi di più oltre ad essere più rumorosa; la vedo adatta per i mini PC portatili.
Un alimentatore da 600 W è più che sufficiente (consigliato anche dal sito Gigabyte), basta che non sia di una marca cinese.:cav: