UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho già fatto tutte le prove sul campo,Fogli A4 compresi :D,su quella discussione ci sono anche io :)

Allora prova con un foglio A2 che è il doppio (420 x 594 mm.), magari amplifica meglio e riesci a capire se è la Vga o l'Ali :D :asd: :lol:

Ci si diverte a sproloquiare anche sull'altro forum allora.:iocero:

- - - Updated - - -

Si l'avevo vista...c'è anche la monoventola che costa 20€ in meno...entrambe non disponibili. Ma tanto dovrò ordinare dopo le feste....

Il pc lo sto assemblando ex novo...quindi non tutti i case middle tower potrebbero contenerla?
P.S. basta un 600watt modulare?

Non so se entra in tutti middle tower, vedi sulle caratteristiche o, se puoi, fattelo specificare dal venditore. Ti servono 31, 2 cm. puliti.
La monoventola non credo che valga la pena per 20 € in meno: non ha le stesse caratteristiche della Windforce nè lo stesso PCB con la stessa circuiteria di alimentazione. Inoltre credo che scaldi di più oltre ad essere più rumorosa; la vedo adatta per i mini PC portatili.
Un alimentatore da 600 W è più che sufficiente (consigliato anche dal sito Gigabyte), basta che non sia di una marca cinese.:cav:

no tranquillo, avevo adocchiato il Corsair CX Series 80 Plus Bronze 600M 600W Modular...se sono tirato potrei guardare il 750W per 20€ in più...

no tranquillo, avevo adocchiato il Corsair CX Series 80 Plus Bronze 600M 600W Modular...se sono tirato potrei guardare il 750W per 20€ in più...

Il Corsair da 600 W basta e avanza, con il 750 W senza overclockare troppo potresti alimentare anche uno SLI di Gtx 970 che, anche se overclockate, è improbabile che riescano a superare un consumo di 200W a testa.
Inoltre un alimentatore più prestante dura di più anche nel tempo poichè questi apparecchi con il passare degli anni perdono efficienza ed erogano meno Watt di quando sono nuovi. :)

- - - Updated - - -

ragazzi scusate piccolo ot. ho appena aggiornato alla versione 4.0 di msi afterburner e ho subito notato che mi e sparita la finestra che avevo nella versione precedente cioe quella per far spuntare in game i parametri da me scelti tipo temp load e fps. come faccio a farla tornare? grazie

Io non l'ho mai attivata, ma guardando su MSI AfterBurner ho visto che se dalla schermata iniziale premi il pulsante "setting" in basso si apre la finestra proprietà e se clikki sulla scheda "grafici" puoi ottenere le informazioni che ti interessano cliccando prima sopra ciò che ti interessa e poi in basso spuntando la casella "mostra le informazioni su schermo". Credo che questa operazione la devi ripetere per ogni voce che vuoi visualizzare e se hai fatto tutto bene a fianco compare la scritta "in OSD". Fatto questo vai nella sezione "informazioni schermo" e scegli le combinazioni di tasti (es. Ctrl+1) che vuoi assegnare per abilitare/disabilitare la visualizzazione a schermo. Infine clikki su Ok e dovresti poter visualizzare le info su schermo al lancio dell'applicazione 3D semplicemente clikkando sulla combinazione di tasti che hai scelto. Attenzione però che mi sembra di ricordare che affinchè questo sia possibile bisogna mettere la spunta su "installa Riva Tuner" in fase di installazione di MSI AfterBurner. ;)

Buongiorno e buona Domenica a tutti! :D
Finalmente mi e arrivata la gtx 970 windforce come sapete solo che non capisco per quale motivo non funziona. Se non monto la scheda video il pc funziona tranquillamente con la gpu integrata, se invece monto la scheda video, sul monitor non si vede nulla, né se collego il monitor alla scheda video, né se lo collego direttamente alla scheda madre, e ho provato anche a collegare altri cavi quali dvi e vga ma nada de nada...
Ci tengo comunque a precisare che ho appena finito di assemblare il mio pc e ho installato windows 8.1 ma dopo averlo installato ho provato di nuovo a collegare la scheda video ma non funziona. C'è qualche impostazione che devo modificare?

Ultima modifica:

Pessima scelta. :D Budget per l'alimentatore?

P.S I CX non sono buoni alimentatori: se li avete già possono andare, per carità, non fanno così schifo, ma comprarli nuovi non è bene...

Prendi un antec hcg 620 se non vuoi spendere un patrimonio oppure un seasonic m12 II 620w EVO sono tutti e due ottimi il seasonic é full modular te lo consoglio, se vuoi tenerti su una soglia di 50 euro la miglio scelta é xfx 550w...se vuoi un buon alimentatore sulla settantina di euro (+spedizione)prendi il seasonic

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente mi e arrivata la gtx 970 windforce come sapete solo che non capisco per quale motivo non funziona. Se non monto la scheda video il pc funziona tranquillamente con la gpu integrata, se invece monto la scheda video, sul monitor non si vede nulla, né se collego il monitor alla scheda video, né se lo collego direttamente alla scheda madre, e ho provato anche a collegare altri cavi quali dvi e vga ma nada de nada...
Ci tengo comunque a precisare che ho appena finito di assemblare il mio pc e ho installato windows 8.1 ma dopo averlo installato ho provato di nuovo a collegare la scheda video ma non funziona. C'è qualche impostazione che devo modificare?
Hai già controllato se nel bios come uscita video primaria c'è la vga o l'integrata?

Pessima scelta. :D Budget per l'alimentatore?

P.S I CX non sono buoni alimentatori: se li avete già possono andare, per carità, non fanno così schifo, ma comprarli nuovi non è bene...

pessima scelta entrambi? allora non ti piacciono i corsair? budget intorno ai 70€

Prendi un antec hcg 620 se non vuoi spendere un patrimonio oppure un seasonic m12 II 620w EVO sono tutti e due ottimi il seasonic é full modular te lo consoglio, se vuoi tenerti su una soglia di 50 euro la miglio scelta é xfx 550w...se vuoi un buon alimentatore sulla settantina di euro (+spedizione)prendi il seasonic

ok...visto che siete in molti a sconsigliare i corsair cambierò prodotto...

Un piccolo OT. Per un consiglio su come fare a capire quale condensatore del monitor cambiare è giusta la sezione "elettronica e dintorni" (dove non risponde nessuno) o secondo voi è meglio chiedere in un forum di elettronica vero e proprio?

Ultima modifica:
pessima scelta entrambi? allora non ti piacciono i corsair? budget intorno ai 70€

ok...visto che siete in molti a sconsigliare i corsair cambierò prodotto...

Un piccolo OT. Per un consiglio su come fare a capire quale condensatore del monitor cambiare è giusta la sezione "elettronica e dintorni" (dove non risponde nessuno) o secondo voi è meglio chiedere in un forum di elettronica vero e proprio?
I corsair sono i tra i migliori ma su fasce alte vedi hx e ax ax¡...se prendi un ax760 tranquillo che hai un alimentatore della madonna ma costano troppo e nel tuo caso se non fai sli non ne vale la pena.. gli ax 1200 e 1500 sono i migliori alimentatori in circolazione secondo la mia opinione, au fasce medio basse c'é d meglio di corsair, come gia detto non fanno schifo ma se compri e spendi lo stesso tanto c' é d meglio... se hai 70 di budget hcg 620w o seasonic m12II 620W EVO

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, mi stancherò mai di dirlo prima o poi? Mettete in firma i componenti del pc!
Se lo hai assemblato nuovo significa che avrai preso una scheda madre idonea, però, per curiosità, posso sapere quale?

Ragazzi, mi stancherò mai di dirlo prima o poi? Mettete in firma i componenti del pc!
Se lo hai assemblato nuovo significa che avrai preso una scheda madre idonea, però, per curiosità, posso sapere quale?

Perdonami ma leggendo la tua firma mi è scappato un sorriso, in quanto c'è una piccola contraddizione tra la firma e quanto hai scritto sopra :asd:
A parte questo, ho un'AsRock Z97 Pro4.
Provvederò al più presto ad aggiornare la mia firma, non c'è bisogno di agitarsi ;)

Si,è stata un offerta lampo durata una manciata di ore.277,99Euro Spedizione inclusa,si era anche avvertito qui se non sbaglio.
Anche la mia da e-Price è arrivata qualche giorno fa ,ma sto aspettando l'alimentatore nuovo per montarla.Era la terza scheda che ronzava allo stesso modo delle altre 2..

Io ho preso la gigabyte ed è silenziosissima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro