Giovanni TheBest
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Non hai precisato se MSI AfterBurner è aggiornato alla versione 4.0.0.
Delle pixellature del render test non ti preoccupare perchè è un problema degli ultimi driver 344.65 e 344.75 e lo fa a tutti ma ciò non inficia il buon funzionamento della scheda; i vecchi 344.60 non lo facevano, per esempio.
Su AfterBurner il grafico dell'utilizzo della GPU è il 3° dall'alto verso il basso, ma per vederlo in tempo reale devi fare come hai fatto prima oppure, tramite le impostazioni abilitarne la visualzzazione del valore sullo schermo (OSD). Per fare questo è necessario abilitare la spunta sull'installazione di RivaTuner durante l'installazione di MSI AB.
Comunque il valore dell'utilizzo della GPU lo puoi vedere tranquillamente su GPU-Z, nella pagina dei sensori sotto la voce "GPU Load". Le otto cpu che vedi lavorare sono i core del tuo processore. Se hai completato Valley e Heaven direi che la scheda va bene, prova a confrontarne i risultati qui sul forum per vedere se sei in linea. Puoi anche provare a overcloccare un poco con MSI AB senza però aumentare i voltaggi così vai in sicurezza (al massimo crashano i driver ma risolvi con un riavvio). Per il resto non ti resta altro da fare se non...giocare!!! :asd: :)
- - - Updated - - -
Prova a misurare con un metro la distanza tra la parte dove va a poggiare la staffa posteriore della scheda e gli alloggiamenti degli hard-disk. Considera che la scheda è 31,2 cm. ma poco più di un cm dovresti recuperalo per via del fatto che gli attacchi delle schede video vanno fuori, altrimenti so che qualcuno con cesoie o dremel è riuscito a modificare gli alloggiamenti degli hard-disk tagliando qualche linguetta. :)
La versione è la 4.0.0, cmq mi hai fatto venire un dubbio quando hai nominato i driver, e sono riuscito a risolvere il problema, probabilmente i nuovi driver che avevo installato sono andati in conflitto percio non mi segnava i valori di GPU usage, probabilmente venendo da una gtx 770 non ho pulito per bene, ma adesso ho riavviato, pulito correttamente il sistema ed ho installato i driver che sono usciti con la scheda ver. 344.11 , adesso mi visualizza l'utilizzo della GPU, grazie infinite per il supporto ^_^. QUesti sono i benchmark di unigine valley e heaven, sono nella norma?

Ultima modifica: