Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi sto testando la mia gigabyte non g1,
sulla frequenza il massimo oc senza toccare i voltaggi sono 1,6 da msi afterburn
è buono?oltre murooo
Con cosa hai testato? Se tieni in heaven 4.0 tutto ultra hai un buon chip, oltre non si riesce a andare anche io ho provato 5-6 modelli e una decina di BIOS, ma nulla oltre non va.
[prova a salire con le memorieahahah scusate la foto capovolta con cellulare,quando facevo lo screenschot non usciva..boh.mq si tiena anche con heaven tutto ultra a 1080 ,temperature massime sotto i 60 gradi:asd:
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 139114[
Io l'ho ordinata e quando è tornata disponibile non mi hanno modificato niente nell'ordine.Per chi aspettava la Asus Strix 970 da ePrice ,se guardate ora è disponibile,nel mio account l'ordine è già pronto per la spedizione.
*Incrocio le dita*
prova a salire con le memorie[/QUOTE
limite massimo con le memorie 1875 oltre non va'.
sempre senza toccare i voltaggi
Come fai ad avere temperature così basse 0.0prova a salire con le memorie[/QUOTE
limite massimo con le memorie 1875 oltre non va'.
sempre senza toccare i voltaggi
ahhahaah purtroppo le ho anche in casa quelle temperature :look:Come fai ad avere temperature così basse 0.0
ahahah scusate la foto capovolta con cellulare,quando facevo lo screenschot non usciva..boh.mq si tiena anche con heaven tutto ultra a 1080 ,temperature massime sotto i 60 gradi:asd:
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 139114[
Io si... Ne ho messa una meno aggressivaRagazzi ma voi avete modificato la curva delle ventole o avete l'avete lasciata in auto?
Semplicemente non lo vedinelle specifiche , sono menate mentali che ci stiamo facendo noi giocatori/appassionati, questo lo sanno solo i produttori di schede, prima ho sottoposto il problema e il mio dubbio riguardo come queste nuove schede riuscivano a gestire tutta la mole di lavoro con meno cuda e minor bus pur avendo nuova architettura maxwell io rimango convinto che a qualche compromesso siano scesi così come afferma pribolo, concludendo dico stai tranquillo tra 970 980 r9 la qualità è la stessa se ci saranno differenze molto probabilmente il tuo occhio non lo vedra, perchè saranno camuffate per bene, o semplicemente delle limatine per ottimizzare e levare il superfluo che magari manco vediamo,aspettiamo qualche recensione per capire (digital foundry)... un paio di anni ci fu un caso in cui amd dovette rispondere in base alla sua scarsa qualità rispetto a nvidia e si scopri che usava particolari sistemi di compressioni delle immagini per alleggerire il lavoro così da ottenere fps alti. non ti preoccupare oggi sono tutte standard :)
P.s le schede tra le 970 sono tutte uguali come qualità immagini penso sia sottinteso
Si per carità non metto in dubbio la qualità di queste schede, anche perché con quello che costano mi sembra davvero il minimo, ma il fatto che tra una scheda e l'altra ci siano delle differenze a livello grafico non è affatto una fissa che abbiamo noi videogiocatori, bensì è un fatto reale e concreto, riscontrabile anche da chi come me non ha molta competenza in materia.
A me di avere 5 fps in più non mi interessa nulla, anche perché sto passando dal giocare su un notebook che mi fa 15 fps e scatta da paura ad un pc da più di mille euro, quindi il problema degli fps non me lo pongo sinceramente. Per questo motivo preferisco fare un acquisto più ragionato, in quanto preferisco rinunciare a 5-10 fps per avere però una grafica migliore. Se mi dite però che anche con una 970 posso avere la stessa grafica di una amd semplicemente smanettando con i driver, bhè allora ben venga una 970 con quei pochi fpa in più...non so se mi sono spiegato.
Ragazzi ma voi avete modificato la curva delle ventole o avete l'avete lasciata in auto?
Sulla mia MSI l'ho modificato rendendolo leggermente più aggressivo, e già così i VRM scontanno sotto FC4 (vi dirò meglio quando avrò il fan controller). Volevo sfruttare quel margine di rumore che avevo a disposizione, perchè con il profilo a stock non ho mai visti le ventole oltre i 1100rpm, ma fino a 1400 sono inudibili...
Se vuoi posso postartelo, anche se per una scheda diversa bisognerebbe adattarlo.