UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ordinata ieri ed arrivata oggi dal sito eprice. Gigabyte Gtx 970 G1, modello rev 1.1. Veramente velocissimi e precisi. Adesso attendo il resto dei componenti che ho comprato da altri siti per provarla. Mi sento come un bambino quando ha tra le mani un nuovo giocattolo e non può ancora usarlo :lol:

Ordinata ieri ed arrivata oggi dal sito eprice. Gigabyte Gtx 970 G1, modello rev 1.1. Veramente velocissimi e precisi. Adesso attendo il resto dei componenti che ho comprato da altri siti per provarla. Mi sento come un bambino quando ha tra le mani un nuovo giocattolo e non può ancora usarlo :lol:

Ti capisco, eccome ti capisco, io se ho un componente nuovo non riesco a resistere dal montarlo subito e provarlo. Ad esempio quando mi è arrivata la 970 ho fatto 2 ore di pausa pranzo :asd: .. fortuna che ho un lavoro con orari flessibili, altrimenti sarei stato mazziato :popo:

Ti capisco, eccome ti capisco, io se ho un componente nuovo non riesco a resistere dal montarlo subito e provarlo. Ad esempio quando mi è arrivata la 970 ho fatto 2 ore di pausa pranzo :asd: .. fortuna che ho un lavoro con orari flessibili, altrimenti sarei stato mazziato :popo:

Ahahaha :lol: beh direi che ti è andata bene. Devo ammettere che a livello costruttivo è una gran bella scheda. Passo da una vecchia radeon hd 4870 toxic a questa, quindi direi che il paragone è impoponibile, tuttavia come l'ho vista mi son innamorato. Le dimensioni son veramente elevate, penso che chiunque abbia un case mid tower deve far attenzione se il carrello degli hdd è estraibile, altrimenti con i suoi 30cm circa, rischia di non starci. Bellissimo il backplate anche, elemento non da poco, nonostante sia una scheda video di fascia alta.
Adesso non mi rimane altro che attendere il resto... :patpat:

Quello? Sono io ovviamente...:asd:
Non conosci il maestro??? :cav:
È il più grande creatore di film d'animazione vivente il mitico hayao miyazaki...ho tutti i suoi fim

uno dei miei idoli, anch'io ho la sua filmografia completa, compresi corti e lavori pre-ghibli, fine OT.

- - - Updated - - -

ho chiamato ora e m hanno detto che spediscono il 19 dicembre...speriamo bene:love:

ragazzi siamo tutti messi malaccio ahahah. gente che aspetta giorni per la spedizione e gente che deve rendere per dei problemi. Io per esempio sto scrivendo da un a8 6600k, pensate quando avrò il 4690 con la 970... non vedo l'ora di ordinare :asd:

Per chi aspettava la Asus Strix 970 da ePrice ,se guardate ora è disponibile,nel mio account l'ordine è già pronto per la spedizione.
*Incrocio le dita*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro