il Boost clock dichiarato è sempre diverso da quello reale, se la gpu si trova in condizioni favorevoli come temperatura bassa, tdp poco sfruttato boosta più in alto.
Quindi è nel mio caso sarebbe una buona performance della scheda?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il Boost clock dichiarato è sempre diverso da quello reale, se la gpu si trova in condizioni favorevoli come temperatura bassa, tdp poco sfruttato boosta più in alto.
Quindi è nel mio caso sarebbe una buona performance della scheda?
lo fanno un po tutte a seconda delle condizioni della scheda in quel momento il boost spinge in più, che versione hai ?
Per collegare questa scheda a un monitor VGA che adattatore devo usare?
Vga-dvi
Ordinata ieri ed arrivata oggi dal sito eprice. Gigabyte Gtx 970 G1, modello rev 1.1. Veramente velocissimi e precisi. Adesso attendo il resto dei componenti che ho comprato da altri siti per provarla. Mi sento come un bambino quando ha tra le mani un nuovo giocattolo e non può ancora usarlo :lol:
Ti capisco, eccome ti capisco, io se ho un componente nuovo non riesco a resistere dal montarlo subito e provarlo. Ad esempio quando mi è arrivata la 970 ho fatto 2 ore di pausa pranzo :asd: .. fortuna che ho un lavoro con orari flessibili, altrimenti sarei stato mazziato :popo:
Chi è quello nella tua foto?
Quello? Sono io ovviamente...:asd:
Non conosci il maestro??? :cav:
È il più grande creatore di film d'animazione vivente il mitico hayao miyazaki...ho tutti i suoi fim
me too.
ragazzi siamo tutti messi malaccio ahahah. gente che aspetta giorni per la spedizione e gente che deve rendere per dei problemi. Io per esempio sto scrivendo da un a8 6600k, pensate quando avrò il 4690 con la 970... non vedo l'ora di ordinare :asd: