Cecco91
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 54
Rispondo io che mi trovo nelle stesse condizioni. Boosta a 1367 di base ok. In Oc per su heaven benchmark faccio anche 1530/7600 ma non è stabile ingame. Per ora sono stabile con 1470 e 1480 (quindi +103 e +113). Ovviamente io che ho le memorie hynix arrivo a 7600 e di più sembra crashare (quindi +300).Tranquillo quello lo fa a tutti con i driver 344.65 e con i 344.75 mentre con i 344.60 non lo faceva :grat:
Invece il fatto che ti boosta a 1366,9 ti può limitare in quanto per l'overclock parti più indietro di 30/40 Mhz rispetto alle altre. Sinceramente credo che sia uno dei valori più bassi di Boost 2.0 che abbia visto fare ad una G1 e non so spiegare il motivo, non vorrei che ti fosse capitato un chip limitato. Forse ti rimane da controllare che non sia limitata da come è collegato l'alimentatore che tra l'altro mi pare ottimo: prova (se presenti) ad attaccare due connettori diversi dell'Ali e non uno con doppio connettore. Altra prova che puoi fare è una reinstallazione pulita dei driver che dovrebbero essere salvati in C/NVIDIA/ Display Driver altrimenti riscaricali (fai ripartire il setup e scegli "installazione personalizzata" e poi "installazione pulita"). In bocca al lupo! :ok:
Il mio parere è che siano limitate dal voltaggio, mi spiego: volendo le puoi portare a 1530 con voltaggio stock ma poi dopo 30 minuti di gioco di crashano i driver video. Il motivo secondo me è un calo momentaneo dei volt che la rende instabile. Ci fosse modo di rendere i voltaggi sempre fissi probabilmente sarebbe stabile. Ma per fare questo mi sa che tocca modificare bios o sperare in qualche magico driver nvidia futuro.
Per il resto rinnova la richiesta a chi ha la 970 overcloccata a 1550/1560 e memorie a 8000 di fare un heaven benchmark con risoluzione di 1680x1050 in modo da poter confrontare i miei risultati coi vostri e per capire qual'è la perdita effettiva ingame derivata da una gpu sfortunata.
Ringrazio in anticipo chi ha voglia di farlo.