Nicola1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 45
Clicca su cpu, sposta a160 ", stesso discorso per le memorie ma a 450 stando a quanto detto da max. Fai apply e vedi se sei stabilesi ma non ho idea di cosa devo toccare... ^_^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Clicca su cpu, sposta a160 ", stesso discorso per le memorie ma a 450 stando a quanto detto da max. Fai apply e vedi se sei stabilesi ma non ho idea di cosa devo toccare... ^_^
Clicca su cpu, sposta a160 ", stesso discorso per le memorie ma a 450 stando a quanto detto da max. Fai apply e vedi se sei stabile
si ma non ho idea di cosa devo toccare... ^_^
Inoltre qualche utente qui sul thread l'aveva segnalatoEh vabbè però ragazzi cerchiamo di collaborare e darci una mano a vicenda così almeno risparmiamo tutti. Se siete al corrente di queste offerte fatelo presente al forum scrivendo in questo topic, grazie.
cpu non c'è...
Power Target 100%
GPU Temp 80°
GPU Clock +0
Mem Clock +0
Volage +0 mv
Si sei nella norma...prova +200 +450 tieni aperto gpuz sulla pagina sensor dove ci sono le frequenze e le varie voci metti tutti max...fai il bench in full screen e vedi se sei stabile senza artefatti o crash...alla fine posta anche i la pagina di gpuz con i valori cosi vediamo

La tua asus si comporta come la mia raggiungiamo + o - le stesse frequenze e sfrutti il tdp quasi al massimo...se vuoi puoi provare a salire ancora di +5 +15 ma non credo otterresti grosse differenze...sei al limite...l'unica cosa è che hai un i7 e io un i5 dovresti fare un po meglio in teoria ma heaven testa principalmente la GPU e tra i7 e i5 non fa una grossa differenza...ci sono altri bench per testare CPU+GPU tipo 3d mark ma io non lo uso...
Comunque per essere sicuro che sia stabile a queste frequenze devi giocare a qualcosa di pesante per una mezzora e vedere se non hai cali di frequenze o artefatti o crash solo cosi puoi essere certo di essere solid rock
- - - Updated - - -
Segui M8i8th che sicuramente ne sa + di me
grazie, ma una volta capito il meccanismo è semplice hai ancora un 2-3% di tdp disponibile proviamo a vedere se ha dei tagli avvicinandosi ai 1600 :)
Gli.vuoi propri tirare il collo...ma non è meglio lasciare un margine al tdp? Io comunque a 1600 non sono riuscito a toccarli ma non ho provato +220 +450...poi comunque bisgna vedere sempre la stabilità a queste frequenze vertiginose...la cosa ottima che ho notato comunque è che non ho mai avuto artefatti con tutti i test che ho fatto