UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si sei nella norma...prova +200 +450 tieni aperto gpuz sulla pagina sensor dove ci sono le frequenze e le varie voci metti tutti max...fai il bench in full screen e vedi se sei stabile senza artefatti o crash...alla fine posta anche i la pagina di gpuz con i valori cosi vediamo

Heaven 200 - 450.webp

con 200 e 450
valori ok??

ora?

Non se stia andando OT, suppongo di si, ma essendo la discussione ufficiale non posso che chiederlo qua.
In pratica sto per acquistare una gtx970 principalmente per gaming, ma mi chiedevo se se la cava anche con programmi tipo solidoworks o rhinoceros.

Grazie mille

Visualizza allegato 138629

con 200 e 450
valori ok??

ora?

La tua asus si comporta come la mia raggiungiamo + o - le stesse frequenze e sfrutti il tdp quasi al massimo...se vuoi puoi provare a salire ancora di +5 +15 ma non credo otterresti grosse differenze...sei al limite...l'unica cosa è che hai un i7 e io un i5 dovresti fare un po meglio in teoria ma heaven testa principalmente la GPU e tra i7 e i5 non fa una grossa differenza...ci sono altri bench per testare CPU+GPU tipo 3d mark ma io non lo uso...

Comunque per essere sicuro che sia stabile a queste frequenze devi giocare a qualcosa di pesante per una mezzora e vedere se non hai cali di frequenze o artefatti o crash solo cosi puoi essere certo di essere solid rock

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 138629

con 200 e 450
valori ok??

ora?

Segui M8i8th che sicuramente ne sa + di me

Ultima modifica:
La tua asus si comporta come la mia raggiungiamo + o - le stesse frequenze e sfrutti il tdp quasi al massimo...se vuoi puoi provare a salire ancora di +5 +15 ma non credo otterresti grosse differenze...sei al limite...l'unica cosa è che hai un i7 e io un i5 dovresti fare un po meglio in teoria ma heaven testa principalmente la GPU e tra i7 e i5 non fa una grossa differenza...ci sono altri bench per testare CPU+GPU tipo 3d mark ma io non lo uso...

Comunque per essere sicuro che sia stabile a queste frequenze devi giocare a qualcosa di pesante per una mezzora e vedere se non hai cali di frequenze o artefatti o crash solo cosi puoi essere certo di essere solid rock

- - - Updated - - -

Segui M8i8th che sicuramente ne sa + di me

grazie, ma una volta capito il meccanismo è semplice hai ancora un 2-3% di tdp disponibile proviamo a vedere se ha dei tagli avvicinandosi ai 1600 :)

grazie, ma una volta capito il meccanismo è semplice hai ancora un 2-3% di tdp disponibile proviamo a vedere se ha dei tagli avvicinandosi ai 1600 :)

Gli.vuoi propri tirare il collo...ma non è meglio lasciare un margine al tdp? Io comunque a 1600 non sono riuscito a toccarli ma non ho provato +220 +450...poi comunque bisgna vedere sempre la stabilità a queste frequenze vertiginose...la cosa ottima che ho notato comunque è che non ho mai avuto artefatti con tutti i test che ho fatto

Gli.vuoi propri tirare il collo...ma non è meglio lasciare un margine al tdp? Io comunque a 1600 non sono riuscito a toccarli ma non ho provato +220 +450...poi comunque bisgna vedere sempre la stabilità a queste frequenze vertiginose...la cosa ottima che ho notato comunque è che non ho mai avuto artefatti con tutti i test che ho fatto

Heaven 220 - 450.webp

Tondi Tondi

Dopo provo a fare una partita con Far Cry 4... con ACU no perché se no esplode la casa... ^_^

buongiorno...vorrei cambiare la mia r9 270x, che oramai sto notando fa fatica a reggere gli ultimi giochi, con un gtx 970. Premettendo che non voglio fare nessun tipo di overclock e che il mio case non ha tantissimo spazio per la scheda video (è un cm690 prima versione), avrei adocchiato la evga gtx 970. come marca è buona?? leggendo un po la discussione alcuni dicono che è buona altri meno. Altri suggerimenti? il resto del pc è i5 4690 e ali corsair hx650w.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro