Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho gia fatto molti test su heaven e riesco ad aumentare il core di 160 e le memorie massimo a 300 e faccio 1509 di punteggio.Ciao, credo che il problema sia il gioco e non la scheda che dovrebbe superare agevolmente in game i 1500 Mhz e i 4000 per le memorie (se Samsung) mentre in caso di Hynix (lo vedi su GPU-Z) dovrebbero arrivare a 3800/3900 ma incidono poco sugli fps. Qui sotto un post di una discussione simile su un'altro forum in cui si parla dei problemi di Far Cry 4 (e anche di Assassin Creed Unity):
:parladi:
Originariamente inviato da axxxxxxxf
Se hai fc4 mi servirebbe un tuo feedback: se hai voglia prova a giocarci almeno un quarto d'ora/venti minuti e dimmi se ti regge quelle frequenze, a me non c'è verso, regge massimo 1480 e finora è l'unico gioco, tutti gli altri che ho provato ero Rock Solid a 1530 vcore default allora vorrei capire se è in qualche modo il mio esemplare o se quel gioco è "antioc" (fra le altre cose) Edit: memorie a 4000mhz.![]()
Prova a giocare a Crysis 3 o a Metro LL oppure a fare un bench con Unigine Heaven usando MSI Afterburner lasciando voltaggio a default (puoi lasciare anche TDP a 100% tanto non sforerai mai i consumi se non overvoltando parecchio) e fai un bench a 1920/1080 8xAA settaggio Extreme Full Screen con clock +120 e Mem +400 (se Samsung) o + 250 se Hynix. Prova e poi posta i risultati.
Se non è proprio s****tissima penso che reggerai tranquillamente quei settaggi e anzi in seguito potrai provare ad alzarli :)
Personalmente con la stessa scheda (versione 1.1 e memorie Samsung, Asic 74,3%) ho giocato stabile a Crysis 3 a 1570/8000 con voltaggio e TDP a default.
Guarda avresti avuto tutte le ragioni del mondo... se io non fossi arrivato a questo forum qualche giorno DOPO aver effettuato la prenotazione. E ci sono arrivato perchè qualcuno ne aveva già parlato dell'offerta su ePrice, quindi Google mi ha portato qui. I'm sorry!Eh vabbè però ragazzi cerchiamo di collaborare e darci una mano a vicenda così almeno risparmiamo tutti. Se siete al corrente di queste offerte fatelo presente al forum scrivendo in questo topic, grazie.
Google ti ha per caso anche detto quando torneranno disponibili?Guarda avresti avuto tutte le ragioni del mondo... se io non fossi arrivato a questo forum qualche giorno DOPO aver effettuato la prenotazione. E ci sono arrivato perchè qualcuno ne aveva già parlato dell'offerta su ePrice, quindi Google mi ha portato qui. I'm sorry!

A qualche altro utente è stato indicato il 12 dicembre dal servizio clienti... speriamo sia vero!Google ti ha per caso anche detto quando torneranno disponibili?![]()
Speriamo, l'attesa è davvero stressanteA qualche altro utente è stato indicato il 12 dicembre dal servizio clienti... speriamo sia vero!
ho gia fatto molti test su heaven e riesco ad aumentare il core di 160 e le memorie massimo a 300 e faccio 1509 di punteggio.
Inoltre anche se aumento il Vcore non riesco a superare questi settaggi perche crasha (cosa molto strana). Per quanto riguarda i giochi posso testarla su Ac Black flag che al momento è il gioco piu pesante che ho dopo FC4
p.s. le memorie sono hynix.
- - - Updated - - -
nel caso che mi hai riportato il tipo riesce almeno ad arrivare a 1480 stabili. io nemmeno quello. Devo provare ad una frequenza minore (1450) e poi ti faccio sapere se è stabile.
A qualche altro utente è stato indicato il 12 dicembre dal servizio clienti... speriamo sia vero!
Ho letto di gente che ha chiamato e gli hanno confermato che il prezzo è giusto. Poi l'offerta è stata on per pochissimo temponon vi voglio scoraggiare, MA QUELLA SCHEDA A QUEL PREZZO NON L'AVRETE MAI SECONDO ME!!!!!
quindi quando sarà disponibile aumenterà il prezzo e chi ha già acquistato deve pagarla a prezzo pieno.
ci sono recensioni di situazioni simili.
e poi siamo sinceri come fa ad offrirvi a 270 euro una scheda che si vende a 370???
il costo di questa scheda per i rivenditori e di circa 300 euro..
perchè eprice dovrebbe rimetterci a scheda 30-40 euro piu' spedizioni????
impossibile, ho visto il listino per rivenditori di queste schede.
Ma tanto fin quando non la vedo non ci credonon vi voglio scoraggiare, MA QUELLA SCHEDA A QUEL PREZZO NON L'AVRETE MAI SECONDO ME!!!!!
quindi quando sarà disponibile aumenterà il prezzo e chi ha già acquistato deve pagarla a prezzo pieno.
ci sono recensioni di situazioni simili.
e poi siamo sinceri come fa ad offrirvi a 270 euro una scheda che si vende a 370???
il costo di questa scheda per i rivenditori e di circa 300 euro..
perchè eprice dovrebbe rimetterci a scheda 30-40 euro piu' spedizioni????
impossibile, ho visto il listino per rivenditori di queste schede.
Il problema è che quelle sono le frequenze in benchmark. Nei giochi ( per ora ho provato solo su fc4) è tutta un altra storia. Poi non capisco sta cosa del Vcore che non mi cambia nulla a livello di OC. Comunque di coil non ne soffre apparte nel intro di fc4 e in qualche menu, però capisci che io ho comprato una scheda a 30-20 euro in piu di altre per l oc principalmente e adesso mi ritrovo tra le mani una vga che va meno di molte schede non adattissimo per l oc.. La cosa mi fa rodere parecchio. Domani proverò con gli altri giochi e deciderò. Grazie Dell aiuto comunque :)Quindi con heaven dovresti aver raggiunto questi settaggi : 1564,6 Mhz sul core w 7612 Mhz sulle memorie (se 'è una piccola differenza sul core è dovuta al boost 2.0. A me a default boosta a 1404 ma parecchie ho visto che boostano a 1392 e in quel caso avresti 12 Mhz in meno sul core e quindi 1552,6 Mhz totali).
Io credo che con questi risultati non puoi ritenerti troppo sfortunato in quanto non so quante degli altri Brand riescono ad ottenere 1550/1560 sul Core. Diverso è il discorso sulle memorie, ma purtroppo ti sono capitate delle Hynix anche un po' s****te. Considera però che incidono poco sugli fps, non certo quanto la frequenza del core, imho non me ne preoccuperei più di tanto.
Se vuoi fare recesso la decisione è soltanto tua ma se non soffri di cool whine considera che potrebbe arrivartene una che sale di più ma che soffre di cool whine e inoltre staresti 10-15 giorni senza scheda. Se invece hai già il cool whine cambiala pure. :)
GuardaMa tanto fin quando non la vedo non ci credo
eh grazie, questa ce l'ho pure io sul sito :lol: intendo che fin quando non mi arriva non ci credoGuarda