quando sarebbe disponibile?per il ritiro?Guarda
cmq io sono convinto del discorso che ti ho fatto."sarei felicisso per te"
se mi dimostri il contrario andando a ritirare la scheda a quel prezzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando sarebbe disponibile?per il ritiro?Guarda
- - - Updated - - -
nel caso che mi hai riportato il tipo riesce almeno ad arrivare a 1480 stabili. io nemmeno quello. Devo provare ad una frequenza minore (1450) e poi ti faccio sapere se è stabile.
non vi voglio scoraggiare, MA QUELLA SCHEDA A QUEL PREZZO NON L'AVRETE MAI SECONDO ME!!!!!
quindi quando sarà disponibile aumenterà il prezzo e chi ha già acquistato deve pagarla a prezzo pieno.
ci sono recensioni di situazioni simili.
e poi siamo sinceri come fa ad offrirvi a 270 euro una scheda che si vende a 370???
il costo di questa scheda per i rivenditori e di circa 300 euro..
perchè eprice dovrebbe rimetterci a scheda 30-40 euro piu' spedizioni????
impossibile, ho visto il listino per rivenditori di queste schede.
Ma sto Asic di cui parlate cm lo si misura??
E sarebbe??Con gpu-z nella seconda scheda ci sono alcune informazioni sulla vga e qui si può leggere anche il valore asic, ma è un valore approssimativo non dategli troppo peso ci sono schede con asic basso che salgono meglio di quelle con asic alto e viceversa non è un valore che dimostra la bontà del chip in maniera impeccabile.
E sarebbe??
si ma bontà che vuol dire?? che è potente, che spinge, che dura, che non fischia, che fa il caffé, che ti coccola quando fa freddo... ^_^
cmq ho messo gpu-z 0.8.0 e di sto Asic non c'è traccia... sbaglio qualcosa?
Vai su gpuz tasto destro sulla cornice in alto ti esce una tendina scorri giù dovrebbe esserci una voce ASIC e qualcosa clicca li...li ti da anche delle spiegazioni sull' ASIC ma non si è ancora capito bene cosa misura finora ci sono solo molte teorie
trovato grazie... 77,8%
Hai lo stesso valore mio vedi se ti sale bene in OC io arrivo tranquillo a +200 +450 e sfrutto quasi tutta la potenza
Lo puoi fare anche da lìnon ho la minima idea di come si faccia... l'unico programma che ho installato è evga perché mi mostra sullo schermo tutti i dati... afterburn non mi piaceva... ^_^