Nicola1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 45
hai provato ad aumentare leggermente il voltaggio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho overcloccato la scheda a 1490 mhz per giocare a far cry 4, le memorie a 3700, il power limit a 112% ma dopo circa 20 minuti di gioco la scheda crasha e la schermata del gioco diventa bianca....è possibile che la mia g1 è così sfortunata da non poter giocare stabile a 1500 mhz ?
ho ancora una settimana di tempo per restituirla ad eprice e farmi ripagare. Secondo voi che devo fare? Ho comprato una scheda video piu delle altre in commercio perchè sicuro delle sue performance in oc ma a quanto pare la mia non vuole saperne.
Allora durante il gaming no, però ho provato con heaven benchmark: ho messo il Vcore a +87 ma se do più core o memorie di quelle che ho a Vcore stock ( + 160 e +300) crasha e ci sono artefatti e strani luccichii.hai provato ad aumentare leggermente il voltaggio?
Grazie mille per le risposte. In effetti dovrei cambiare un po' tutto dato che non posso nemmeno sfruttarlo appieno l'FX-8150 poichè in alcuni giochi le VRM della scheda madre si surriscaldano e me lo castrano :cav: lo so che il mio pc è un disastro ma l'ho preso così perchè era un'occasione
al massimo arrivono a 3800Memorie?
Che temperature max raggiungi su gpuz?
Ho preso una strix su eprice a 277,99 però non è disponibile, più o meno sapete quando potrebbe tornare disponibile? Poi in questa discussione ho letto cose abbastanza negative sulle asus, sono così gravi?
la settimana scorsa c'è stato un giorno su eprice in cui l'asus strix stava a 277 euro però era esaurita. Dopo circa 4 ore il prezzo lo hanno rimesso a 370 euro se non di piu non ricordoMa l'hai presa o no? Non s'è capito :confused:
E comunque la strix a 277€ non ci credo...
Ho preso una strix su eprice a 277,99 però non è disponibile, più o meno sapete quando potrebbe tornare disponibile? Poi in questa discussione ho letto cose abbastanza negative sulle asus, sono così gravi?
ho overcloccato la scheda a 1490 mhz per giocare a far cry 4, le memorie a 3700, il power limit a 112% ma dopo circa 20 minuti di gioco la scheda crasha e la schermata del gioco diventa bianca....è possibile che la mia g1 è così sfortunata da non poter giocare stabile a 1500 mhz ?
ho ancora una settimana di tempo per restituirla ad eprice e farmi ripagare. Secondo voi che devo fare? Ho comprato una scheda video piu delle altre in commercio perchè sicuro delle sue performance in oc ma a quanto pare la mia non vuole saperne.
Si pure io già ordinata a 277€ :asd: