Nicola1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 45
Credo che farò così vedo loro come mi rispondono nel caso se fanno sostituzione la sostituisco se parte la riparazione allora, faccio il reso è prendo i soldi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il problema è che io voglio il prodotto:asd:, come si fà a fare la sostituzione?
Si ma infatti chiedo la sostituzione, se fanno storie, faccio reso e buona notte
io il coil whine lo sento un po solo all'uscita dai bench...per il resto se c'è è inudibile anche avvicinando l'orecchio al case non te ne accorgi...per quanto mi riguarda niente di fastidioso e io mi tengo la scheda...
Sisi ma infatti con la stessa voglio cambiareUna cosa però è certa: non puoi chiedere la sostituzione con un prodotto diverso, quindi anche una scheda video diversa o di produttore diverso, ma solo con lo stesso prodotto.
Il coil è inversamente proporzionato al frame rate, a me l'ha sempre fatto con qualsiasi scheda ;)
Il comincio almeno a chiedere io gioco, sinceramente lo venderei a qualcuno interessa?
Lord semmai direttamente proporzionale...cioè + è alto il framerate + alto si sente il coil...o no?
Scegli e fammi un'offerta