UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga qualcuno può aiutare anche me? altra cosa ho notato questa cosa, se apro GPU-Z e vado su bus interface, e clicco sull'interrogativo mi parte il test per il bus, ma e tutto sfarfallato, anche a voi o e un mio problema?

Anche il mio viene renderizzato così, credo sia normale (non ricordo se con la 670 lo faceva).

ok già siamo in due, mi stavo preoccupando anche perchè poi nei giochi non noto difetti grafici, adesso l'unica rottura è sto coil wine, altra piccola cosa ragazzi , io sono nuovo nel mondo nvidia ho notato nelle statistiche perfcap Reason Vrel, Vop, è normale?
Cattura2.webp

Che driver usi?

344.60
Abbiamo gli stessi valori di clock hai visto? Solo che la temp.a te è molto + alta a me è arrivata a 62°...di contro hai ottenuto un punteggio decisamente migliore con Valley e questo non me lo spiego...

Non ho un case ben areato e avevo lasciato gestire le ventole alla scheda. Solitamente però imposto una curva abbastanza aggressiva.

Ultima modifica:
image-immagine-2C6F_5474FE27.jpg

Tutto default :)

Ragazzi come mi consigliate di muovermi con eprice, la mia soffre di coil wine,? c'è qualche fix o devo fare rma? da precisare che sono nei 14gg di reso di eprice

Ragazzi come mi consigliate di muovermi con eprice, la mia soffre di coil wine,? c'è qualche fix o devo fare rma? da precisare che sono nei 14gg di reso di eprice

in giro ci sono persone che hanno il tuo stesso problema, vedi se leggendo le loro esperienze, riesci a risolvere.... se non ce la fai o non vuoi rischiare di peggiorare la situazione, fai RMA

ultimo test ne ho fatti altri ma non ho aumentato il power limit ed hanno crashato con le memorie ed il core un po + alto

ma voi adesso la tenete oc per il daily use? o la riportate a default?

Allegati

• bench 2.webp
    bench 2.webp
    92.6 KB · Visualizzazioni: 85
In daily la tengo a +180 sul core e + 400 sulle memorie.
Power limit +120 e temp max 80°.
Direi che cloccando un po' la cpu si otterrebbe un ulteriore boost nei giochi cpu-limited come Unity o FC4.

- - - Updated - - -

Aggiungo, a me da un evidente coil whine quando esco da unigine, per pochissimo tempo, e a tratti quando frulla al massimo in full load, ma meno evidente.

Anche a me lo fa dopo i bench, ma anche nei giochi, cosa che ho notato il rumore è simile ad un ronzio, sinceramente sono un po' combattuto. Perché non so nemmeno come procedere

Anche a me lo fa dopo i bench, ma anche nei giochi, cosa che ho notato il rumore è simile ad un ronzio, sinceramente sono un po' combattuto. Perché non so nemmeno come procedere
Anche la mia msi, lo fanno quasi tutte quando sparano fps altimissi nei menu dei giochi, all'uscita dei bench e nelle scene d' intermezzo dove appunto gli fps superano i 1000

Anche la mia msi, lo fanno quasi tutte quando sparano fps altimissi nei menu dei giochi, all'uscita dei bench e nelle scene d' intermezzo dove appunto gli fps superano i 1000

scusate ma io mi trovo per la prima volta ( sempre possessore di schede nvidia) a non riuscire a far finta di niente di questo coil whine e ciò mi induce al non acquisto ma all'attesa di un qualcosa che non so manco io cosa :) ahah che viaggioni.... insomma sembrano afflitte tutte da sto coil whine ! l'nvidia sta progettando una seconda revisione delle schede ????? direi che è un problema da risolvere no?

scusate ma io mi trovo per la prima volta ( sempre possessore di schede nvidia) a non riuscire a far finta di niente di questo coil whine e ciò mi induce al non acquisto ma all'attesa di un qualcosa che non so manco io cosa :) ahah che viaggioni.... insomma sembrano afflitte tutte da sto coil whine ! l'nvidia sta progettando una seconda revisione delle schede ????? direi che è un problema da risolvere no?

io il coil whine lo sento un po solo all'uscita dai bench...per il resto se c'è è inudibile anche avvicinando l'orecchio al case non te ne accorgi...per quanto mi riguarda niente di fastidioso e io mi tengo la scheda...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro