UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
proprio oggi ho acquistato la gtx 770 SSC EVGA.... non vedo l'ora che arrivi per vedere come si comporta :shocked:

cosa ne pensate ?

Be direi che sei super fortunato...e meno male che la Asus era la peggiore per l'OC...adesso rifaccio un bench copiando le tue impo e vediamo ma mi sembra strano comunque considerato anche la CPU che hai sono prestazioni formidabili...ho visto che la Asus sta spopolando su questo forum...

Ho fatto vari test. Sono arrivato al limite e mi è crashato valley. Gpu-z segna max 1573 per il core e 2018 per le memorie circa quindi oltre non credo di poter andare. Ho provato anche ad aumentare il voltaggio ma cambia poco o nulla.

core +215/220
memorie +515

Di più non ha senso anche perchè, anche se il bench non crasha, faccio punteggi più bassi.

Questi i miei punteggi massimi: Valley=2638, Heaven=1563, Fire strike 8903 (cpu limited).

Ultima modifica:
Intendevo dire che secondo me non é un affarone in quanto in giro la trovi sui 360/370,eprice la aveva a 399 quindi 40/30 euro in piu da quello che secondo lui ha risparmiato... in realta' a 360 é all'incirca il prezzo che avresti pagato su un altro shop con prezzo normale.Hai ricevuto uno sconto su un sovraprezzo.Alla fine hai risparmiato i soldi della spedizione.
Discorso diverso per la Asus in quanto a meno di 370 non la trovi e si portava a casa a 330 spedita.

Eh, però 360€ con gioco gratuito incluso: quindi è un ottima prezzo sì...

ma mettendo ilo mio bios qualcosina di piu anche solo 10/20 mhz li hai presi?
missa che è un po sfig*atella la tua msi ...c'è sempre il codice del consumo :lol:

No, oltre i 1540\1542 in ogni caso non riesco ad andare sul core. Cosa ti devo dire: la tua che arriva a 1600MHz è sicuramente bella culata, ma mediamente sui 1560\1570MHz ci arrivano queste schede: la mia si ferma a 1542. Va beh, me ne farò una ragione: alla fine non sono i 20Mhz che mi cambiano la vita. :asd:
Le memorie invece vanno benino dai: voglio vedere se riesco a completare un Heaven con 1540\8300MHz per guadagnare qualche altro punto.

Grazie, devi proprio disistallarli i driver o basta che disattivo la scheda da gestione dispositivi?

Basta disattivarli.

Ecco il mio primo test con la piccola Zotac ;)
Visualizza allegato 136553
Purtroppo la CPU non mi permette di alzare il punteggio come gli altri, però qualcosina posso ancora recuperare ;) Da notare che non ho ancora creato una curva personalizzata per le ventole. A seguire altri test :D

3200rpm? Non è rumorosa?

Salve ho bisogno di un consiglio, posso alimentare una scheda video che richiede un cavo pci da 6 pin con uno da 6+2 pin lasciando quindi fuori 2 pin, ho è meglio usare direttamente un cavo a 6 pin ? Grazie per chiunque voglia rispondermi
PS. La scheda in questione è la gtx 970 msi

Sì, sì, usa pure il 6+2 pin con i 2 pin staccati...

3200rpm? Non è rumorosa?

Non è proprio silenziosissima ma come ho già detto precedentemente il rumore per me è relativo visto che mi piace giocare col sonoro delle casse abbastanza alto oppure con le cuffie.
Adesso per esempio ho fatto un altro test con Fire Strike e sono stabile con 1478/1879 a 66 gradi e 77% di utilizzo delle ventole, cioè 3021rpm. Sto salendo piano piano :)
Sto scrivendo dall'iPhone, ho un problema con internet a casa, appena risolvo posto gli screen dei test finali ;)

Ho fatto vari test. Sono arrivato al limite e mi è crashato valley. Gpu-z segna max 1573 per il core e 2018 per le memorie circa quindi oltre non credo di poter andare. Ho provato anche ad aumentare il voltaggio ma cambia poco o nulla.

core +215/220
memorie +515

Di più non ha senso anche perchè, anche se il bench non crasha, faccio punteggi più bassi.

Questi i miei punteggi massimi: Valley=2638, Heaven=1563, Fire strike 8903 (cpu limited).

Che driver usi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro