Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
proprio oggi ho acquistato la gtx 770 SSC EVGA.... non vedo l'ora che arrivi per vedere come si comporta :shocked:
cosa ne pensate ?
Be direi che sei super fortunato...e meno male che la Asus era la peggiore per l'OC...adesso rifaccio un bench copiando le tue impo e vediamo ma mi sembra strano comunque considerato anche la CPU che hai sono prestazioni formidabili...ho visto che la Asus sta spopolando su questo forum...
Intendevo dire che secondo me non é un affarone in quanto in giro la trovi sui 360/370,eprice la aveva a 399 quindi 40/30 euro in piu da quello che secondo lui ha risparmiato... in realta' a 360 é all'incirca il prezzo che avresti pagato su un altro shop con prezzo normale.Hai ricevuto uno sconto su un sovraprezzo.Alla fine hai risparmiato i soldi della spedizione.
Discorso diverso per la Asus in quanto a meno di 370 non la trovi e si portava a casa a 330 spedita.
ma mettendo ilo mio bios qualcosina di piu anche solo 10/20 mhz li hai presi?
missa che è un po sfig*atella la tua msi ...c'è sempre il codice del consumo :lol:
Grazie, devi proprio disistallarli i driver o basta che disattivo la scheda da gestione dispositivi?
Ecco il mio primo test con la piccola Zotac ;)
Visualizza allegato 136553
Purtroppo la CPU non mi permette di alzare il punteggio come gli altri, però qualcosina posso ancora recuperare ;) Da notare che non ho ancora creato una curva personalizzata per le ventole. A seguire altri test :D
Salve ho bisogno di un consiglio, posso alimentare una scheda video che richiede un cavo pci da 6 pin con uno da 6+2 pin lasciando quindi fuori 2 pin, ho è meglio usare direttamente un cavo a 6 pin ? Grazie per chiunque voglia rispondermi
PS. La scheda in questione è la gtx 970 msi
3200rpm? Non è rumorosa?
Ho fatto vari test. Sono arrivato al limite e mi è crashato valley. Gpu-z segna max 1573 per il core e 2018 per le memorie circa quindi oltre non credo di poter andare. Ho provato anche ad aumentare il voltaggio ma cambia poco o nulla.
core +215/220
memorie +515
Di più non ha senso anche perchè, anche se il bench non crasha, faccio punteggi più bassi.
Questi i miei punteggi massimi: Valley=2638, Heaven=1563, Fire strike 8903 (cpu limited).
asic 75.5%,questa scheda mi sta' sorprendendoOttimo veramente, complimenti, la mia a default boosta a 1379 ;) che Asic hai?