UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho un osidian 800d,stamattina mi e' arrivata la gigabyte,ordinata la wf3 mi hanno mandatro la g1 gaming ,mi ha passato il firestrike a 1605 mhz con vcore def,in confronto alla zotac ha temperature di 20 gradi inferiori e sopratutto non ha trotthling per via di tdp e temperature appunto,un altro mondo,per 40-50 euro prendo la gigabyte tutta la vita

Non ho capito la metá di quello che hai detto... ahahaha
Cmq il mio dubbio é tra asus e zotac...

sì senza toccare il voltaggio. Ora ho appena fatto 2609 con Valley.
+205 core +515 memorie.

Visualizza allegato 136586

Per ora sono arrivato a 2008 su gpu-z.

Be direi che sei super fortunato...e meno male che la Asus era la peggiore per l'OC...adesso rifaccio un bench copiando le tue impo e vediamo ma mi sembra strano comunque considerato anche la CPU che hai sono prestazioni formidabili...ho visto che la Asus sta spopolando su questo forum...

yehhaaa ho superato i 2000 mhz sulla memoria e senza toccare il voltaggio...però il punteggio di Valley è ancora troppo basso rispetto a quanto fatto da marc_one...

Cattura.webp

sì senza toccare il voltaggio. Ora ho appena fatto 2609 con Valley.
+205 core +515 memorie.

Visualizza allegato 136586

Per ora sono arrivato a 2008 su gpu-z.

Abbiamo gli stessi valori di clock hai visto? Solo che la temp.a te è molto + alta a me è arrivata a 62°...di contro hai ottenuto un punteggio decisamente migliore con Valley e questo non me lo spiego...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro