UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domani mi arriva e la monto mercoledi...ti faro' sapere

- - - Updated - - -

Intendevo dire che secondo me non é un affarone in quanto in giro la trovi sui 360/370,eprice la aveva a 399 quindi 40/30 euro in piu da quello che secondo lui ha risparmiato... in realta' a 360 é all'incirca il prezzo che avresti pagato su un altro shop con prezzo normale.Hai ricevuto uno sconto su un sovraprezzo.Alla fine hai risparmiato i soldi della spedizione.
Discorso diverso per la Asus in quanto a meno di 370 non la trovi e si portava a casa a 330 spedita.
Si ma oltre a risparmiare sui soldi della spedizione lo shop in cui ho comprato partecipa anche alla promozione nvidia (quella del gioco gratis); quindi una gigabyte g1 970 spedita e con un gioco a scelta a 360€ sinceramente mi sembra un'affarone

- - - Updated - - -

Poi ovvio anche quella asus era un affarone (probabilmente anche più della giga da me presa)

- - - Updated - - -

Presaaaaaa! Non vedo l'ora di andare a casa e montarla :p
Fortunato te che ti è arrivata oggi :party:
A me dovrebbe arrivare domani e non riesco più ad aspettare!!!!!!!!! :cry:

Basta, credo di essere arrivato vicino al limite, oltre sulla gpu o sulle memorie mi crasha il driver.

Immagine.webp

Contento per la gpu, molto meno per le seconde, non capisco perchè ci sia questo blocco, forse le temp salgono troppo (ma dal sensore gpu non appare) o ci sarebbe bisogno di un po' di voltaggio.

Basta, credo di essere arrivato vicino al limite, oltre sulla gpu o sulle memorie mi crasha il driver.

Visualizza allegato 136656

Contento per la gpu, molto meno per le seconde, non capisco perchè ci sia questo blocco, forse le temp salgono troppo (ma dal sensore gpu non appare) o ci sarebbe bisogno di un po' di voltaggio.
Prova a dare voltaggio massimo anche se la cosa cambia di poco..comunque non è male

Raga qualcuno ha avuto modo di testare la gigabyte wfoc? Ha senso spendere 50-60 € in piu per la g1? Alla fine l'oc me lo faccio da solo, ho letto da qualche parte che non ha il backplate e che quindi é meno "protetta" ...mi spiegate che diavolo significa? xd

Prova a dare voltaggio massimo anche se la cosa cambia di poco..comunque non è male

voltaggio massimo la fondo..!?
cmq l'heaven che è un bench più pesante mi ha crashato a +200 sul core, son tornato a +180.
non sono stato molto fortunato col chip..
mi sa che la restituisco per una MSI, il connettore a 8 pin in effetti sembra limitare un po' troppo l'oc.

voltaggio massimo la fondo..!?
cmq l'heaven che è un bench più pesante mi ha crashato a +200 sul core, son tornato a +180.
non sono stato molto fortunato col chip..
mi sa che la restituisco per una MSI, il connettore a 8 pin in effetti sembra limitare un po' troppo l'oc.
Se ti ha crashato sei assolutamente instabile, se ti crasha per un bench figuriamoci in game, devi farti un OC per daily è inutile tirare anch'io sono dovuto scendere e ora sono stabilissimo valley.webpcerto ho rinunciato a punteggi più alti ma pazienza, inutile se mi crash in game con questo setting..comunque aumentando il voltaggio non succede nulla prova magari gli dai un pò di spinta tanto per non crashare ma non serve a molto anche perchè la asus ha +37 se non sbaglio

Se ti ha crashato sei assolutamente instabile, se ti crasha per un bench figuriamoci in game, devi farti un OC per daily è inutile tirare anch'io sono dovuto scendere e ora sono stabilissimo Visualizza allegato 136667certo ho rinunciato a punteggi più alti ma pazienza, inutile se mi crash in game con questo setting..comunque aumentando il voltaggio non succede nulla prova magari gli dai un pò di spinta tanto per non crashare ma non serve a molto anche perchè la asus ha +37 se non sbaglio

C'è qualcosa che non mi quadra...io con queste impostazioni ho ottenuto questo punteggio...

Cattura.webp

mi sembra basso altri con impostazioni + basse hanno fatto meglio...come mai?

Visualizza allegato 136656

scusate ma o le 970 escono tutte diverse o c'è qualcosa che non va sulla mia.
se provo a fare OC con quei parametri ottengo poco più di 1000 come punteggio in unigine!!! con 30/40fps!

gpu-z continua a farmi power cap o Vrel cap

io contatto il venditore e me la faccio sostituire...

p.s.
inoltre io di power limit olte il 110 non vado!! ma com'è possibile!?

scusate ma o le 970 escono tutte diverse o c'è qualcosa che non va sulla mia.
se provo a fare OC con quei parametri ottengo poco più di 1000 come punteggio in unigine!!! con 30/40fps!

gpu-z continua a farmi power cap o Vrel cap

io contatto il venditore e me la faccio sostituire...

p.s.
inoltre io di power limit olte il 110 non vado!! ma com'è possibile!?
Che scheda hai? allega gli screen e la modalità con cui fai i bench magari hai il v-sync attivo controlla

- - - Updated - - -

Lordkappa sai dirmi perchè ho un punteggio + basso di altri con Valley pur con impostazioni + tirate su Afterburner? Che ne dici?
Prova a scendere sulle memorie e sul core dai +200 e +450 sulle memorie e bencha, possibile che ti stia tagliando le frequenze

Appena arrivato a casa ripulito tutto il software amd, sto scaricando i driver e monto la schedozza!!!!!!!!!!! Pensavo che la scimmia si placasse una volta presa e arrivato ma mi sbagliavo è cresciuta!!! Mi aspetta una lungaaa serata :P

Che scheda hai? allega gli screen e la modalità con cui fai i bench magari hai il v-sync attivo controlla

- - - Updated - - -

Prova a scendere sulle memorie e sul core dai +200 e +450 sulle memorie e bencha, possibile che ti stia tagliando le frequenze

Grandissimo grazie...praticamente non è matematico che all'aumentare delle impostazioni aumentino le prestazioni...non lo sapevo...ho ottenuto quello che volevo e il tutto in modo stabile

Cattura.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro