UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che scheda hai? allega gli screen e la modalità con cui fai i bench magari hai il v-sync attivo controlla

screen1.webpscreen2.webp

il bench questa volta l'ho avviato con il preset "extreme" non ho toccato nulla.

se overclocco poco mi da power limit... se invece vado più pesante come ora VRel...

ram ho 16gb Corsair vengeance da 1600mhz e ali un XFX gold da 650w... vga alimentata correttamente da 2 cavi separati uno da 6 e uno 6+2

non ci capisco più nulla... per me è difettosa :( oppure c'è qualcosa che la castra o sto sbagliando io qualcosa

Grandissimo grazie...praticamente non è matematico che all'aumentare delle impostazioni aumentino le prestazioni...non lo sapevo...ho ottenuto quello che volevo e il tutto in modo stabile

Visualizza allegato 136673
AHahha incredibile mi hai pure superato di poco :).. salva questo profilo e se per caso crasha in game togli un pò di mhz..testalo bene.. l'hai spremuta troppo e tagliava le frequenze, tornava a stock per brevi lassi di tempo a cusa del power limit

Visualizza allegato 136674Visualizza allegato 136675

il bench questa volta l'ho avviato con il preset "extreme" non ho toccato nulla.

se overclocco poco mi da power limit... se invece vado più pesante come ora VRel...

ram ho 16gb Corsair vengeance da 1600mhz e ali un XFX gold da 650w... vga alimentata correttamente da 2 cavi separati uno da 6 e uno 6+2

non ci capisco più nulla... per me è difettosa :( oppure c'è qualcosa che la castra o sto sbagliando io qualcosa
Su heaven quando lo apri vai su, sulla voce setting e dimmi se c'è la spunta su vsync..poi controlla anche nel pannello nvidia se hai il v-sync attivo

Su heaven quando lo apri vai su, sulla voce setting e dimmi se c'è la spunta su vsync..poi controlla anche nel pannello nvidia se hai il v-sync attivo

il v-sync nel bench era attivo da pannello nvidia no
questo è il nuovo risultato senza v-sync.

screen4.webp

p.s.
dimenticavo, gtx 970 msi gaming 4g OC

EDIT:
la cosa interessante è che se tengo i valori stock con kombustor vedo che il gpu load resta fisso a 99%, appena tocco qualche valore... scende fino anche all'80%
e con tutto stock o poco più su mi da power cap, se aumento Vrel cap...

Ultima modifica:
il v-sync nel bench era attivo da pannello nvidia no
questo è il nuovo risultato senza v-sync.

Visualizza allegato 136686

p.s.
dimenticavo, gtx 970 msi gaming 4g OC

EDIT:
la cosa interessante è che se tengo i valori stock con kombustor vedo che il gpu load resta fisso a 99%, appena tocco qualche valore... scende fino anche all'80%
e con tutto stock o poco più su mi da power cap, se aumento Vrel cap...

Strano priva a fare il test n full-screen

- - - Updated - - -

I test falli in 1080p full screen prova a dare 150 sul core e 300 sulle memorie voltaggio stock per iniziare

Antog89 dovresti fare i test in 1080p per avere test attendibili e confrontabili
@SolidSnake1989

il test l'ho fatto anche a 1080p, mi son perso lo screen abbiate pazienza, comunque 1304 di punteggio con 50fps (senza il v-sync).

150 sul core e 300 sulla memoria in afetrburn oltre al power limit a 110.

Grazie Lord ho risolto con i consigli di Solidsnake...queste Asus sono davvero formidabili speriamo che NVidia ottimizzi sempre i giochi e aggiorni i driver e stiamo a cavallo per un bel po...

mi stai sempre piu' convincendo a puntare su asus piu' che msi e giga quando la prendero',un giorno. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro