Nicola1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 45
Stock? Senza toccare i voltaggi ?A me questa Strix sta dando soddisfazioni. +180 sul core, +500 sulle memorie e nessun problema. Valley 2581.
Provo a salire un altro po' ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stock? Senza toccare i voltaggi ?A me questa Strix sta dando soddisfazioni. +180 sul core, +500 sulle memorie e nessun problema. Valley 2581.
Dipende da te, se vuoi il massimo sì.
Le differenze sono la frequenza, 4 heat pipe vs 2 e il Backplate. Tutto questo vale i 40 euro.
A me questa Strix sta dando soddisfazioni. +180 sul core, +500 sulle memorie e nessun problema. Valley 2581.
ho un osidian 800d,stamattina mi e' arrivata la gigabyte,ordinata la wf3 mi hanno mandatro la g1 gaming ,mi ha passato il firestrike a 1605 mhz con vcore def,in confronto alla zotac ha temperature di 20 gradi inferiori e sopratutto non ha trotthling per via di tdp e temperature appunto,un altro mondo,per 40-50 euro prendo la gigabyte tutta la vitaa livello di raffreddamento come sei messo?? cioè hai un case areato e ventilato o abbastanza chiuso?? io ho un HAF XM con 3 ventole da 20 + 2 da 10 e li dentro ci sono i pinguini...
Ok va bene :)Appena arrivo a casa resetto msi afterburner, faccio il benchmark, screenno gpu Z e heaven, poi dimmi cosa posso fare su afterburner
Ricordami la scheda hai un a giga g1?Ok va bene :)
Io sto ancora aspettando la conferma di ePRICE sul sito riporta oggi ma ancora nessun messaggio, la scimmia diventa sempre più forte!!!!
Presa da eprezzo?
Sisi ho fatto già molti acquisti li è la scimmia il problema, avete sedativi?
Anche a me deve arrivare oggi , sparatemi un sedativo
Se chiedevi a me si,presa sabato da eprice la Asus a 330 spedita + gioco omaggio
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
Pensa che il corriere me l'ha portata in macchina...cmq velocissimi considerando che c'era Sabato e Domenica di mezzo e fino a Lunedi non hanno spedito