MarcoP84
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
A quanto sei sul core in full?da gpu-z...
1454
3903
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto sei sul core in full?da gpu-z...
Attendo con piacere le news... ehehLe ventole non so se sono sempre attive o in idle sono pressoché spente, non saprei dirti, domani controllo e ti faccio sapere.
Per quanto riguarda la rumorosità cominciano a sentirsi abbastanza solo quando salgono al 80/90%, ma a me importa poco visto che mi piace giocare col volume del sonoro abbastanza alto.
Comunque non ho avuto modo di testarla per bene, domani saprò dare più dettagli ;)

Idem io ho la scimmia a mille hahaha, la vado a ritirare domani al pick di fuorigrotta
Se mi arriva la conferma che arriva oggi, nel pomeriggio alle 4 sono fuori al pick, hahahaSecondo me finisce che ci incontriamo pure! E' da vedere chi si prende quella piu fortunata!! ahahahaha
Il punteggio se fai uno screen é meglio cosi vediano se sei in linea
Io invece penso di andare intorno le 4.30-5.00 dopo la fine dei corsi, spero vivamente che arrivi oggi la scimmia cresce sempre di più :pSe mi arriva la conferma che arriva oggi, nel pomeriggio alle 4 sono fuori al pick, hahaha
provata la piccolina di casa zotac oggi
1528 mhz in game senza sfiorare il voltaggio,le temperature pero' anche a default salgono parecchio,nel firestrike ho toccato 81 gradi,e' silenziosissima pero' quindi credo che zotac abbia puntato su quello,impostando una curva leggermente piu' aggressiva riesco a stare sui 65 in game,il problema vero e' il tdp,strozza le frequenze purtroppo,altrimenti la piccolina ne avrebbe ancora,domani mi arriva la 970 windforce 3oc e questa la rimando al mittente,pero' per chi ha roblemi di spazio e non ha pretese di record mondiali di oc e' valida
Ma la gigabyte gtx970g1 non costa mica 379?
Anche io stavo guardando le gigabyte 970 oc e 970G1....secondo voi a parità di configurazione quanti fps si guadagnano con quella più spinta?
Vale la pena spendere 40 euro in più?
Grazie